Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•28/04 - Bye Bye Japan - In the cave (D Cave records), gli anni 90 ritornano
•27/04 - Un ragazzo di pianura a caccia della sua poesia: Claudio Baglioni conclude il suo tour al Mandela Forum di Firenze..
•27/04 - Marella Motta - And everything in between (Another music records) il superamento delle divisioni di genere
(altre »)
 
 Comunicati
•29/04 - Il rumore post rock degli Euf: il 10 Maggio esce il nuovo disco ...
•27/04 - Il giudizio di Paride, operetta di Marcello Panni, al Palladium di Roma
•27/04 - Live Nation lancia la National Concert Week: biglietti a prezzo scontato e un concorso
(altre »)
 
 Rumours
•27/04 - Marco Mengoni, show a sorpresa nel centro di Torino
•27/04 - Sfera Ebbasta, sold out il concerto a Milano con ospiti Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Drefgold
•26/04 - Twisted Playgrounds, esce il terzo disco dei Distorsonic di Maurizio Iorio
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 04/05/2010 alle 12:43:56
Apre lo Zoo di 105: oltre a Marco Mazzoli, ci saranno Fabio Alisei, Wender, Paolo Noise, Pippo Palmieri e Gibba.
di Sarah Viola
Comedy Central tutte le sere mandera' la versione televisiva della puntata pomeridiana de Lo zoo di 105 (in onda su Radio 105 dal Lunedi' al Venerdi' dalle 14 alle 16) mostrando anche backstage e filmati inediti realizzati dai protagonisti.

Comedy Central tutte le sere mandera' la versione televisiva della puntata pomeridiana de Lo zoo di 105 (in onda su Radio 105 dal Lunedi' al Venerdi' dalle 14 alle 16) mostrando anche backstage e filmati inediti realizzati dai protagonisti.

Preparatevi ad una seconda serata veramente irriverente in compagnia del gruppo di dj più bastardi dentro della radio (e ora anche della televisione!) italiana. Un ottimo modo per concludere la giornata su Comedy Central, il canale dedicato all’ironia e al mondo dei comici, ribaltandosi dalle risate per una mezz’ora di divertimento puro.
Parte la nuovissima edizione primaverile dello Zoo di 105 con Marco Mazzoli e la sua folle banda: dal 5 Maggio solo su Comedy Central! Lo Zoo di 105: prima puntata Mercoledi' 5 Maggio e dalla settimana successiva tutti i martedì, mercoledì e giovedì alle 23.25 su Comedy Central (canale 117 di Sky) - Il peggio dello Zoo di 105 – dal 14 maggio tutti i venerdì alle 23.45 su Comedy Central (canale 117 di Sky)

La banda di svitati capitanata da Marco Mazzoli vi aspetta per il debutto mercoledì 5 maggio e dalla settimana successiva dal martedì al giovedì alle ore 23.25 con la versione televisiva del programma radio, mentre il venerdì alle 23.45, non perdete Il peggio dello Zoo di 105 per rivedere tutto il peggio della settimana appena trascorsa!

Storicamente il programma e' nato nella primavera del 1999 da un'idea di Marco Mazzoli che a quell'epoca lavorava con Gibba (Gilberto Penza) a New York per la trasmissione 105 N.Y.. Nacque così il format che poi Marco Mazzoli avrebbe trasformato in uno dei programmi più ascoltati d'Italia in onda su Radio 105, secondo gli ultimi dati Audiradio. All'inizio il programma era condotto solo da Mazzoli e da Gibba, poco dopo con il mago Wender e in seguito Leone di Lernia. La trasmissione andava in onda dalle 16 alle 18.

Nel maggio del 2000 per eccesso di volgarità vennero sospesi ma subito riammessi in onda. La riammissione in onda comportò un cambiamento d'orario, lo Zoo cominciò a trasmettere dalle 7 alle 10 del mattino e anche in quel periodo i dati d'ascolto continuavano a migliorare. Nello stesso periodo il programma vide la sostituzione del Mago Wender con Chiara Cherubini, spalla che non durò molto visto che nel giro di sei mesi fu nuovamente sostituita dal Mago Wender. La particolarità della trasmissione era che i conduttori dicevano e mettevano in onda tutto ciò che passava loro per la testa....

Ringraziamo l'Ufficio Stampa Goigest per la collaborazione.

 Articolo letto 6788 volte


Pagina stampabile