|
Rumours |
Pubblicato il 18/12/2008 alle 13:05:38 | |
Se Myles Kennedy entrasse nei Led Zeppelin...
Se Myles Kennedy ottenesse la parte di cantante dei Led Zeppelin ci sarebbero ottime probabilità per una reunion dei CREED, la precedente band degli Alter Bridge (escluso Kennedy).
Se Myles Kennedy ottenesse la parte di cantante dei Led Zeppelin per il prossimo tour, ci sarebbero ottime probabilità per una reunion dei CREED. Il gruppo attuale di Myles Kennedy gli Alter Bridge sono formati da ex componenti della grunge-band, Mark Tremonti (chitarra e voce), Brian Marshall (basso) e Scott Phillips alla batteria.
La rock band, 26 milioni di copie vendute negli States, si era sciolta nel 2004, spingendo il frontman Scott Stapp a seguire la carriera solista, un solo album realizzato, e il chitarrista Mark Tremonti e il batterista Scott Philips a formare gli Alter Bridge, che erano considerati i "Creed con un nuovo vocalist". Su Billboard è apparsa la notizia "Creed is hammering out details for a lucrative 2009 reunion tour." Questa notizia arriva in concomitanza con le varie rumors che vorrebbero il frontman degli Alter Bridge Myles Kennedy, nella lista dei possibili rimpiazzi di Robert Plant, se non il principale candidato a sostituire il recalcitrante Plant. La telenovela continua.
Discografia Creed:
1997 - My Own Prison
1999 - Human Clay
2001 - Weathered
2004 - Greatest Hits
Articolo letto 2627 volte
|