|
Recensioni |
Pubblicato il 04/02/2019 alle 09:08:35 | |
March. Safe & Unsound (Cello Records)
Pop senza sbavature per non cadere troppo nella banalità a cui purtroppo siamo abituati.
March. ed il suo “Safe & Unsound” mostrano come si può esser pop senza sbavature per non cadere troppo nella banalità a cui purtroppo siamo abituati.
Il disco, prodotto egregiamente in ogni minimo dettaglio, risulta essere un valzer sonoro dove l’artista, passando da una parte all’altra incontra il suo vero “sé”, tra brani a volte diversi tra di loro ed a volte simili. March. riesce a trasmettere un senso di freschezza e “popolarità” con la sua musica, quasi mai cupa o catartica, instillando sempre una vena di “ottimismo” in tutto ciò che ci fa ascoltare anche a livello sonoro, dove le armonie e le atmosfere si intrecciano tra di loro sputando fuori un disco niente male che non si concede quasi mai un attimo di riposo.
“Safe & Unsound” è un album da gustare e da non ascoltare superficialmente, perché ogni ascolto potrebbe regalare sorprese diverse e sorprendere anche chi non crede più in un determinato genere musicale perché ormai orientato verso un mondo più “indie”.
In conclusione, March. è un’artista da tenere d’occhio e da seguire senza ombra di dubbio, pur riconoscendo che i margini di miglioramento sono ancora tanti e dovranno essere raggiungi e superati.
Articolo letto 519 volte
|