|
Rumours |
Pubblicato il 10/03/2010 alle 14:20:01 | |
Primo Maggio Tutto l’Anno al Rising Love di Roma i finalisti del Lazio
L’11 marzo il Rising Love di Roma ospita la prima serata della sesta edizione della Rassegna Primo Maggio Tutto l’Anno. Il Lazio si conferma ancora una volta la regione col maggior numero di iscritti.
L’11 marzo il Rising Love di Roma ospita la prima serata della sesta edizione della Rassegna Primo Maggio Tutto l’Anno. Il Lazio si conferma ancora una volta la regione col maggior numero di iscritti, testimonianza tangibile del fermento che anima gli artisti emergenti di Roma e provincia.
La prima serata dal vivo sarà l’11 marzo, seguirà la serata finale del 18 marzo. Nel corso delle due serate dal vivo, si esibiranno 10 artisti selezionati sulla base dei contributi caricati su www.mocambo.tv. La giuria, che sarà presente in sala per completare il proprio giudizio con l’aspetto live, avrà il compito di scegliere i cinque artisti che passeranno alla semifinale nazionale, in cui confluiranno i
vincitori provenienti dalle altre regioni italiane.
La successiva fase, le semifinali, saranno ancora basate sui contributi caricati in sede d’iscrizione. Una giuria di composizione completamente diversa dalle precedenti, formata da
musicisti, giornalisti e produttori, sceglierà gli artisti che parteciperanno all’ultimo atto della Rassegna, la doppia finale dal vivo a Roma, che si terrà nei giorni precedenti al 1 Maggio.
I tre vincitori avranno l’onore di esibirsi in diretta televisiva su RaiTre in apertura del Concertone di P.zza San Giovanni e, insieme agli altri finalisti nazionali, avranno diritto a vedere uno dei loro brani nella compilation della VI edizione di Primo Maggio Tutto l’Anno.
Artisti selezionati per la fase live:
11 marzo:
A&K
Legittimo Brigantaggio
Mini K Bros
Luminal
Rossamalpelo
18 marzo:
Underdog
Giulia Ananìa
Imbred Knucklehead
Giulia Villari
Francesco Spaggiari
Giuria delle sue serate:
Paolo Ansali - Musicalnews.com
Massimo Bonelli - Responsabile artistico CNI Music
Danilo Grossi - Direttore Rete dei Festival
Alessandro Sgritta - Musicalnews.com
Maria Cristina Zoppa - Radio Rai
Rising Love
Via delle Conce, 14 (Testaccio)
ore 22
Ingresso Libero con Tessera Arci 6 EURO
info@risinglove.it
www.risinglove.it
Articolo letto 4601 volte
|