|
Rumours |
Pubblicato il 16/11/2013 alle 14:16:03 | |
Torna Raffaella Carrà in versione pop dance con Replay e canta di Toy Boy
Presentato ieri al Forum Music Village di Roma il nuovo disco di Raffaella Carrà, Replay, il primo uscito per un'etichetta indipendente (DIY Italia), con brani di G.Nannini, C.Malgioglio, G.Panceri e due (Toy Boy e Fernando) scritti da lei...
Presentato ieri al Forum Music Village di Roma il nuovo disco pop-dance di Raffaella Carrà (nella foto), dal titolo "Replay", il primo uscito per un'etichetta indipendente (DIY Italia), con brani di Gianna Nannini, Cristiano Malgioglio, Gatto Panceri, Max Bottini (Gabin), Vincent Degiorgio (produttore di N-Sync e Caro Emerald), Peppi Nocera e due ("Toy Boy" e "Fernando") con il testo scritto da lei, con una versione anche in spagnolo di "Toy Boy".
Il ritorno di Raffaella Carrà è su Cubomusica. Il nuovo attesissimo album di inediti “Replay” sarà disponibile su www.cubomusica.it in anteprima esclusiva streaming dal 15 al 19 novembre e in download dal 19 novembre, anche su iTunes. La scelta di uscire prima in digitale è anche un modo per combattere la pirateria, così come il prezzo basso del disco (solo 7.99€ per chi ha fatto il preorder su iTunes).
In attesa che l’album esca nei negozi il 26 novembre, Cubomusica – la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia - in collaborazione con il distributore digitale Made In etaly - mette a segno un’altra importante anteprima esclusiva, dopo aver registrato un record di accessi la scorsa estate proprio con l’anteprima streaming di “Replay”, il singolo omonimo di Raffaella Carrà: oltre 250.000 utenti in soli 5 giorni si erano collegati alla piattaforma per ascoltare il brano con cui l’artista tornava sulla scena discografica dopo 13 anni di assenza.
“Replay” (etichetta DIY Italia, distribuzione Sony Music) contiene 11 brani inediti cantati in tre lingue (italiano, spagnolo ed inglese). La produzione artistica è stata affidata a Stefano Magnanensi, Gianni Bini e Max Moroldo (che è anche il produttore esecutivo dell’album). Tante le collaborazioni prestigiose in questo progetto, a cominciare da Gianna Nannini, che ha scritto e prodotto il brano “Cha Cha Ciao”, come anticipa la stessa Carrà in una clip disponibile online nel link sottostante. Tra gli altri brani da segnalare "Fernando", la versione spagnola di "Replay", e "Il lupo" scritto da Cristiano Malgioglio. Riguardo a "Toy Boy" la Carrà ha dichiarato di aver scritto questo pezzo pensando al gossip che c'è in Spagna, ascoltando un brano che parla d'amore, l'ha scritta prima in italiano e poi in spagnolo, non è dedicata a nessuno in particolare e quella del "Toy Boy" è un'esperienza che le manca. Pensa che rifarà il programma "The Voice" e ha già detto quasi di sì a Fazio per Sanremo, inoltre il 5 dicembre andrà a cantare nelle Filippine dove ha adottato anche un bambino.
Track list:
1. REPLAY
2. HOLD ME
3. FUN FUN FUN
4. KEEP ON (feat. John Biancale)
5. CHA CHA CIAO
6. TOY BOY
7. IL GRANDE BOOM
8. MI TROVERAI
9. IL LUPO
10. FERNANDO
11. TOY BOY (Spanish version)
Info:
www.doityourselfmultimediagroup.it
Ufficio stampa Raffaella Carrà:
Eventi Made in Italy
Articolo letto 7909 volte
|