Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 07/01/2019 alle 16:18:42
Laura Miuccia Padovani (di Radio Bruno) la presentatrice a Bologna dell'evento benefico Una Canzone per un Sorriso
di Sarah Viola
Domenica 13 Gennaio al Teatro delle Celebrazioni una manifestazione a favore dell'onlus Fa.ne.p., da 35 anni al fianco dei bambini e delle loro famiglie. Claudio Cecchetto tra gli ospiti.

Domenica 13 Gennaio al Teatro delle Celebrazioni una manifestazione a favore dell'onlus Fa.ne.p., da 35 anni al fianco dei bambini e delle loro famiglie. Claudio Cecchetto tra gli ospiti.

Nel patchwork fotografico un primo piano del noto talent scout, il logo dell'evento ed una foto della bella presentatrice.

L'abbiamo recentemente vista all'opera al Cartoon Music Contest, svoltosi nell'ambito del Lucca Comics: parliamo di Laura Miuccia Padovani a cui è affidato il compito di condurre la serata.

Tra tante esibizioni di bambini (sia solisti che in coro), con piacere chiamerà Claudio Cecchetto, anche per farsi raccontare cosa sta combinando di nuovo, dopo aver scoperto tanti dj e cantanti. Tra le canzoni che verranno proposte dai giovani cantanti, segnaliamo successi importanti e non tutti recentissimi, come Meravigliosa creatura, What a wonderful world, Tu si ‘na cosa grande, Ti regalerò una rosa, Imagine, Non amarmi, Io vivrò senza te, My sweet lord .. dimostrazione che a Bologna i bambini sapranno stupirci, anche quando fanno loro evergreen di Louis Armstrong, Simone Cristicchi, John Lennon, Gianna Nannini o George Harrison.

Il ricavato dell’evento (offerta minima 15 euro) sarà devoluto alla Fa.ne.p., onlus che organizza il tutto con la collaborazione di Eleonora Stavar. Dice il nostro Giancarlo Passarella ..Operando dal 1983 nell’ospedale G. Gozzadini di Bologna, la Fa.ne.p. ha assunto un ruolo di eccellenza nella ricerca, cura e volontariato della neuropsichiatria infantile a sostegno dei bambini e delle loro famiglie..


Nel parlarvi di questa iniziativa, avevamo già sottolineato come oltre 20 tra medici e psicologi (con circa 100 volontari) prestano la loro opera sostenuti da Fa.ne.p. e con grande soddisfazione.

Giancarlo Passarella così chiosa ...Il 7 Gennaio del 1989, è stata la prima volta che ho incontrato Claudio Cecchetto: mi convocò a Milano per affidarmi il compito di reclutare i fan club che poi parteciparono a Dee Jay Television - Edizione Fan Club: era il penultimo anno di quel suo bel programma si Italia1. Alla conduzione c'era Amadeus..






 Articolo letto 794 volte


Pagina stampabile