|
Comunicati |
Pubblicato il 02/04/2010 alle 19:37:42 | |
Miguel Bose': il suo Cardio e' gia' disco di platino in prenotazione!
A meno di due settimane dall’ uscita nei negozi, Cardio, il nuovo e attesissimo disco di Miguel Bose', è gia' disco di platino in prenotazione!
A meno di due settimane dall’uscita nei negozi, “Cardio”, il nuovo e attesissimo disco di Miguel Bose', è gia' disco di platino in prenotazione!
Gia' un grande successo per l’atteso ritorno di una delle star internazionali più amate di sempre. “Cardio” sara' disponibile dal 16 aprile (etichetta e distribuzione Carosello Records) e contiene tredici tracce che raccontano i momenti migliori di Miguel Bose'.
“Cardio” e' già disco d’oro in Spagna e disco di platino in Messico.
“Cardio” ricorda i migliori momenti di Miguel.
Pop fresco e senza artificio. Canzoni che all’apparenza non vogliono dire quasi niente ma che senza dubbio finiscono per dire quasi tutto.
“Cardio e' un divertimento” – ripete Bose' più di una volta- “Pensandoci bene ho fatto un disco molto solare”.
Questo nuovo album e' infatti il perfetto ritratto dell’immagine artistica e musicale di Bose'.
Un disco audace, originale e pieno di ironia con canzoni che svelano ancora una volta l’anima elegante e creativa di uno degli artisti internazionali piu' apprezzati in Italia e nel mondo.
Questa la track list dell’album : Per te- Estuve a punto de…- Jùrame - Dame argumentos- Por Ti – A mì me da igual – Cardio – El perro - ¿Hay? – La verdad – Ayurvedico – Y poco más – Eso no.
“Cardio” e' stato anticipato da “Per te”, unico singolo in italiano, il cui testo originale e'stato scritto da Bose' ma l’adattamento in italiano e' stato fatto in collaborazione con Lorenzo Jovanotti. Un brano che svela il lato più romantico di Bose' attraverso l’utilizzo di parole e idee tanto semplici quanto ricche di significato: l’idea era chiara a Miguel sin dal principio, comunicare un’emozione con il ritornello piu' corto di sempre “per te” .
La canzone sara' disponibile in esclusiva su i-Tunes e da martedi' 6 aprile “Cardio” sara' in pre-order esclusivo sempre su i-Tunes.
Fonte: Ufficio Stampa Carosello Records
Articolo letto 4558 volte
|