|
Comunicati |
Pubblicato il 22/03/2019 alle 09:33:54 | |
Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
Tecla Insolia, la vincitrice di “Sanremo Young”, è la protagonista della nuova puntata di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Shade.
Tecla Insolia, la vincitrice di “Sanremo Young”, è la protagonista della nuova puntata di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Shade.
Sabato 23 marzo, alle ore 18.10 (e in replica domenica sempre alle ore 18.10), Shade presenta l’artista che ha vinto la recente edizione di “Sanremo Young”, la trasmissione di Rai 1 condotta da Antonella Clerici.
Tecla Insolia, 15 anni, di Piombino (Livorno), ha letteralmente stregato il pubblico di Rai 1. Con la vittoria di Sanremo Young ha ottenuto un posto di diritto nella prossima edizione di Sanremo Giovani. Per l’occasione “Gulp Music” mostrerà alcuni momenti vissuti da Tecla nel corso della trasmissione, tra cui il duetto con Arisa in “Mi sento bene” e la cover di “Gli uomini non cambiano”.
In esclusiva questa settimana alcuni brani tratti dal concerto di Fedez a Firenze.
In questa puntata tanti nuovi video, tra cui quello di Benny Blanco, Tainy, Selena Gomez e J Balvin in “I Can’t Get Enough” e la cover di “Senza farlo apposta” di Shade e Federica Carta realizzata dal coro di bambini Filling The Music.
“Gulp Music” si potrà rivedere su RaiPlay.
Gulp Music è un programma di Marcello Villella condotto da Shade.
Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it
Twitter @RaiGulp Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/
Articolo letto 58 volte
|