|
Comunicati |
Pubblicato il 13/09/2014 alle 20:10:27 | |
Tutto Molto Bello il 13 e 14 settembre al Locomotiv Club di Bologna
Sabato 13 e domenica 14 settembre a Bologna la quarta edizione del torneo di calcetto per etichette indipendenti, sabato party con Fuzz Orchestra, Betti Barsantini, Appaloosa, Bologna Violenta, Nicolò Carnesi, domenica chiudono i My Awesome Mixtape.
Sabato 13 e domenica 14 settembre a Bologna la quarta edizione del torneo di calcetto per etichette indipendenti "Tutto Molto Bello", sabato party con Fuzz Orchestra, Betti Barsantini, Appaloosa, Bologna Violenta, Nicolò Carnesi, domenica chiudono i My Awesome Mixtape.
"Tutto Molto Bello 2014", il torneo di calcetto per etichette indipendenti organizzato da Sfera Cubica e Locomotiv Club nell'ambito di "bè bolognaestate 2014" e con il patrocinio del Quartiere Navile, in collaborazione con AICS e Dopolavoro Ferroviario, è in programma Sabato 13 e Domenica 14 settembre presso il Parco DLF di via Sebastiano Serlio, dopo l'anteprima di venerdì 12 al Museo della Musica con KeepON LIVE CLUB Conference. Giunto alla sua quarta edizione, Tutto Molto Bello non è solamente un appuntamento sportivo ma è diventato una due giorni adatta a tutte l'età, dai piccoli ai più grandi e alle famiglie, passando per gli appassionati di musica a chiunque abbia voglia di trascorrere un fine settimana immerso nel verde del riqualificato parco del DLF, tra mercatini, concerti pomeridiani, party serale, laboratori per bambini e stand gastronomici dal brunch mattutino fino a tarda sera.
L’anno scorso è finita con il trionfo di Bomba Dischi che ha portato per la seconda volta la “coppa piacentina” a Roma (la prima volta fu nel 2011 con la vittoria di 42Records), dopo un’agguerrita finale con i Promoter All Stars. Il quarto torneo di Tutto Molto Bello vedrà la partecipazione di 24 squadre molte delle quali si possono considerare delle vere e proprie veterane dell’evento.
Quest’anno il torneo ospiterà per la prima volta una compagine dall’estero, la squadra del Primavera Sound Festival direttamente da Barcellona, e oltre alla ormai nota simpatia per Bruno Pizzul a cui deve il suo nome, rende omaggio al grande Vujadin Boškov, recentemente scomparso e abilmente ricordato nel logo di Prodezze Fuori Area. Tra gli elementi di comunicazione, quest’anno è stata lanciata la Sigla di "Tutto Molto Bello" a cura dei Superbox con la collaborazione di Federico “Jolkipalki" Camici (ex Honeybird & the birdies), insieme alle suonerie disponibili nel sito dell’evento.
L’assegnazione delle targhe ai migliori live-act votati dagli aderenti al circuito, si terrà sabato 13 settembre al Locomotiv Club, con "Tutto Molto Party – KeepOn LIVE CLUB Festival", il consueto appuntamento con il party del sabato sera di Fuzz Orchestra, Betti Barsantini, Appaloosa, Bologna Violenta, Nicolò Carnesi e dj set a cura di Radio Città del Capo.
Novità di quest’anno, la festa di chiusura del torneo domenica 14 settembre con “L’ultima data che non c’era dei My Awesome Mixtape”, la band bolognese che ha calcato i palchi internazionali e che ha deciso di chiudere il tour nella propria città in occasione di Tutto Molto Bello.
SABATO 13 SETTEMBRE
Tutto Molto Party / in collaborazione con KeepOn LIVE CLUB Festival Locomotiv Club - ore 21
FUZZ ORCHESTRA
BETTI BARSANTINI
APPALOOSA
BOLOGNA VIOLENTA
NICOLÒ CARNESI
Dj set a cura di Radio Città del Capo
Ingresso gratuito con Tessera AICS 2014/2015 (8 euro)
Domenica 14 settembre
Tutto Molto… My Awesome Mixtape: “L’ultima data che non c’era”
Locomotiv Club – ore 22.30
Festa di chiusura con i My Awesome Mixtape, la storica band bolognese di Maolo Torreggiani, Andrea Mancin, Andrea Sologni, Alessandro Scagliarini e Federico Spadoni, dall’originale mix di indie rock, hip hop ed elettronica. Pur avendo calcato i più grandi palchi internazionali, i MAM non hanno chiuso il loro tour, come di consueto, con una data nella loro città. Quale miglior occasione per riparare? La festa di chiusura della IV edizione di Tutto Molto Bello!
Ingresso gratuito con Tessera AICS 2014/2015 (8 euro)
Ingresso gratuito al parco
Parco del DLF / Dopolavoro Ferroviario & Locomotiv Club
Via Sebastiano Serlio 25/2
Bologna
Per info:
339/8145712
eventi@sferacubica.it
www.sferacubica.it
www.locomotivclub.it
www.aicsbologna.it
Articolo letto 986 volte
|