Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 01/07/2011 alle 19:27:59
Villa Celimontana Festival 2011 - Circus, dal 1 luglio al 12 agosto
di Alessandro Sgritta
Si apre il 1 luglio a Roma con I Circolabili il Villa Celimontana Festival 2011 - Circus, che unisce musica e teatro. Fino al 12 agosto tra gli altri Rita Marcotulli, Bungaro con Pilar, Rettore, Naif Herin, Piji, Javier Girotto, Le Sorelle Marinetti.

Venerdì 1° luglio, con il concerto de I Circolabili (nella foto), in una delle più belle e antiche ville romane, giunto alla sua XVIII edizione, si apre il "Villa Celimontana Festival". La rassegna, manifestazione storica dell’Estate Romana, quest’anno con la direzione artistica di Ilaria d’Alberti, propone differenti percorsi artistico-culturali e, come spiega il sottotitolo “Circus”, amplia la sua proposta, arricchendo il cartellone con una serie di spettacoli che uniscono varie forme d’arte contemporanea che vanno dal teatro alla musica, dalla poesia alle arti plastiche alla danza fino all’arte circense. Un modo nuovo di pensare un festival: più sorprendente, evocativo, colto, raffinato ma comunque sempre rivolto a un pubblico più ampio e variegato possibile.

Nell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia Villa Celimontana celebra la ricchezza e la creatività letteraria del nostro paese e della nostra lingua portando in scena testi con una forte connotazione italiana e regionale tutti accompagnati e sottolineati da partiture musicali, imprescindibile tratto distintivo del festival estivo.

Tra i 44 spettacoli serali si segnalano, il 2 luglio i premi David di Donatello 2011 Rocco Papaleo e Rita Marcotulli, che insieme a Luciano Biondini ci condurranno in un viaggio “coast to coast” in Basilicata.
Roma verrà omaggiata il 7 luglio da Giorgio Tirabassi (uno dei protagonisti televisivi più amati) con il suo spettacolo "Coatto Unico senza intervallo" insieme al contrabbassista Daniele Ercoli e al percussionista Giovanni Lo Cascio.
L’8 luglio la poesia visuale dell’artista/scultrice/scrittice Eugenia Serafini sarà sottolineata dal trio del sassofonista Gabriele Coen.
Il 9 luglio rimaniamo al sud con Enzo Decaro (altro attore amatissimo) e con l’intensa voce di Ottavia Fusco che presentano “Imaginaples” uno omaggio a Napoli, alle sue sonorità e ai suoi colori.
Il 10 luglio Amanda Sandrelli interpreterà Agrippina nello spettacolo "NERO – Nerone, 12 ottobre 64 d.C" con la musica di Riccardo Biseo.
Il 21 luglio, Calvino e le Città invisibili sono i protagonisti dello spettacolo recitato da Massimo Popolizio (quest'anno premiato come miglior attore con il Premio E.T.I. Gli Olimpici del teatro) accompagnato dalle sonorità jazz di Javier Girotto.
Il 29 luglio il testo di Matteo Bandello, Gli amanti di Verona – che tradotto da Arthur Brooks divenne il modello su cui si basò la versione di Shakespeare di Romeo e Giulietta – sarà recitato dagli attori Manuela Mandracchia (da poco sul grande schermo con Nanni Moretti nel film "Habemus Papam") e Fabio Cocifoglia accompagnati da Barbara Eramo e Stefano Saletti, in un brillante connubio tra letteratura classica e musica disco anni ’70 rivisitata in chiave world.
Il 30 luglio Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo accompagnati dalla chitarra di Domenico Ascione reciteranno “Dal Mare” un testo di Piero Gaffuri.

Il 4 agosto sarà una “NotteCampana” con i versi del poeta toscano messi in scena da Carlo Monni (fiorentino doc, più volte compagno di scena di Roberto Benigni) e con le composizioni musicai di Arlo e Giampiero Bigazzi e Orio Odori della storica “factory” indipendente MATERIALI SONORI.
Quest’anno ricorre il cinquantesimo anniversario della morte di Louis-Ferdinand Céline e il 5 agosto, verrà celebrato in "Partitura per un massacro", con le voci recitanti di Ubaldo Lo Presti e di Daniela Stanga accompagnati dalla musica di Roberto Bellatalla e la danza di Benedetta Capanna.
Il 6 agosto sarà una serata dedicata alla magia dell’arte di Federico Fellini grazie alla giovane compagnia ONDADURTO Teatro che mette in scena “Felliniana”, uno spettacolo patrocinato dalla FONDAZIONE FELLINI, che utilizza coreografie acrobatiche, effetti di luce, giochi d’acqua, grandi macchinari scenici in movimento insieme a suggestive immagini video che si integrano in diretta alle azioni performative.

Villa Celimontana dedica ampio spazio alla migliore canzone italiana: il 3 luglio il gruppo capitanato da Sandro Deidda, “6 in jazz” con un omaggio a Lucio Battisti, all’insegna dell’improvvisazione jazz; il 4 luglio con Bungaro e la presentazione del suo nuovo cd "Arte", ospiti Lucilla Galeazzi e Pilar; l’11 luglio con il cantautore Piji, che in compagnia di Alessio Porretta porteranno sulla scena le indimenticabili canzoni di Giorgio Gaber con lo spettacolo “Il punto G”; il 16 luglio con Donatella Rettore e il suo "Caduta Massi Tour" e il 23 luglio con il concerto spettacolo delle Sorelle Marinetti, (trio che vanta collaborazioni con Vinicio Capossela, Simone Cristicchi, Arisa e un’infinità di apparizioni televisive) con il repertorio di brani swing composti da noti autori degli anni trenta e divenuti nel tempo degli evergreen e il 9 agosto con la voce leggera e intensa di Naif Hérin, brava cantautrice valdostana emergente.

Non mancheranno gli ospiti internazionali: il 5 luglio la cantante statunitense Cheryl Porter insieme al suo trio, omaggerà MINA e le sue più famose canzoni, in un concerto in chiave “black”; il 24 luglio con The Whiffenpoofs of Yale’s University il più famoso coro universitario a cappella del mondo che eseguirà il grande repertorio dei “classici” americani da Gershwin a Porter.
Il 27 luglio, una serata all’insegna del “Dark Theatre” con i sorprendenti Mr Pustra e Joe Black accompagnati dalla musica dei The Five Villains metteranno in scena le atmosfere gotiche e poetiche ispirate ai migliori film di Tim Burton.

La vera arte circense sarà protagonista in tre spettacoli: quello dell’apertura, il 1 luglio con I Circolabili che si esibiranno in un concerto tutto accompagnato da saltimbanchi, giocolieri e tango sui trampoli; il 15 luglio saranno di scena la Compagnia Orma del Leone e il latin jazz di Natalio Mangalavite.
Il 19 luglio dall’Argentina uno spettacolo di puro circo che ruota intorno l’atmosfera del tango, con il suo sapore e la sua sensualità interpretato da una donna sola Gaby Corbo, piena di stravaganza e humor: cambi di costumi, giocoleria, magia, canto, verticali a più di due metri di altezza...

Quest’anno la manifestazione chiuderà con un finale “esplosivo” grazie al “ROCK’N’ ROLL CIRCUS” FESTIVAL, tre giorni interamente dedicati alla musica da ballo più coinvolgente: il 10 agosto con Ballroom Kings, l’11 con i Four Vegas e il 12 con la storica formazione fiorentina Dennis and the Jets.

Inoltre mostre fotografiche, istallazioni d’arte contemporanea, spettacoli di burattini corsi di musica e di arte circense dedicati ai bambini, tutte attività che si svolgeranno durante l’arco della giornata: novità di quest’anno infatti è l’apertura di una parte dell’area del festival dalle ore nove del mattino a notte inoltrata.

La manifestazione è realizzata con il sostegno di Roma Capitale - Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.


VILLA CELIMONTANA FESTIVAL 2011
“CIRCUS”
Roma 1° luglio – 12 agosto

LUGLIO

1 venerdì - ingresso: 5 euro
I CIRCOLABILI E LA MAGIA DEL CIRCO (musica & circo)
Sebastiano Forti, clarinetto, sax soprano e voce
Gianpaolo Casella, tromba e flicorno
Marco Orfei, trombone, flauto traverso e ottavino
Alessandro Russo, chitarra
Roberto Palermo, fisarmonica
Mauro Gavini, contrabbasso e basso elettrico
Simone Pulvano, percussioni
Giulio Caneponi, batteria e disturbi sonori
Daniela Iezzi, voce
+ Acrobati, Giocolieri, Tango sui Trampoli

2 sabato - ingresso: 15 euro; rid. 12 (musica & teatro)
MARCOTULLI-PAPALEO-BIONDINI UN VIAGGIO “COAST TO COAST”
Rita Marcotulli, pianoforte
Rocco Papaleo, voce
Luciano Biondini, fisarmonica

3 domenica - ingresso: 10 euro; rid. 8 (musica)
6 IN JAZZ - OMAGGIO A LUCIO BATTISTI
Sandro Deidda, sax tenore & soprano
Alessandro Castiglione, chitarra
Guglielmo Guglielmi, pianoforte
Pierpaolo Bisogno, vibrafono, vibrandoneon e percussioni
Aldo Vigorito, contrabbasso
Peppe La Pusata, batteria

4 lunedì - ingresso: 15 euro; rid. 12 (musica)
BUNGARO "ARTE LIVE" feat LUCILLA GALEAZZI & PILAR
opening set Francesco Loccisano “Battente italiana”
Bungaro, voce, chitarra acustica
Aidan Zammit, tastiere, pianoforte
Lorenzo Feliciati, contrabbasso, basso elettrico
Lucrezio De Seta, batteria
Michele Ascolese, chitarre, bouzouki
special guests:
Lucilla Galeazzi, voce
Pilar, voce

5 martedì - ingresso: 10 euro; rid. 8
MINA IN BLACK (musica)
Cheryl Porter, voce
Paolo Vianello, pianoforte
Guido Torelli, basso
Gianni Bertoncini, batteria

6 mercoledì - ingresso: 8 euro; rid. 6 (musica & teatro)
Omaggio ai 150 anni Dell’unità D’Italia:
“GARIBALDI E ANITA: L’AMORE AL TEMPO DELLA GUERRA”
Giuseppe Abramo e Laura Monaco, voci recitanti
Marco Siniscalco, basso
Antonella De Grossi, voce
Testi a cura di Emanuele Merlino


7 giovedì - ingresso: 20 euro; rid. 18 (musica & teatro)
“COATTO UNICO SENZA INTERVALLO" Regia: Giorgio Tirabassi
Giorgio Tirabassi, voce recitante
Daniele Ercoli, contrabasso
Giovanni Lo Cascio, percussioni
Scritto con: Daniela Costantini, Stefano Santarelli, Loredana Scaramella e Mattia Torre.
Light designer: Carlo Cerri
Direttore di scena: Freddy Proietti

8 venerdì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (musica & poesia)
“CAVALIERI SCOLPITI TRA LE NOTE DEL JAZZ”
Eugenia Serafini, voce
Gabriele Coen, sax
con Lutte Berg,, chitarre
Andrea Avena, contrabbasso

9 sabato - ingresso: 15 euro; rid. 12 (musica & teatro)
IMAGINAPLES (NAPOLI INCONTRA IL MONDO)
Concerto a due voci con Ottavia Fusco e Enzo Decaro
Arrangiamenti e Direzione musicale di Cinzia Gangarella
Allestimento scenico di Antonio Mastellone
Coordinamento artistico di Riccardo Reim
Musicisti : Mario Rivera, basso; Giovanna Famulari; violoncello; Gilberto Pilastri, percussioni,
Claudio Romano, chitarra, mandola e mandolino, Francesco Consaga, fiati, Cinzia Gangarella, tastiere.

10 domenica - Ore 12: ingresso: 5 euro
La Compagnia densa presenta: I BAMBINI SALVANO IL MONDO!

ingresso: 15 euro; rid. 12 (teatro & musica)
NERO - Nerone, 12 ottobre 64 d.C : Regia: Lorenzo Gioielli
Amanda Sandrelli - Agrippina
Davide Nebbia - Nerone
Oriana Mirruzzo - Poppea
Lorenzo Gioielli – Servo cristiano
Musica: Riccardo Biseo pianoforte

11 lunedì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (musica)
LINO PATRUNO JAZZ SHOW
Michael Supnick, cornetta, voce
Carlo Ficini, trombone, voce
Gianni Sanjust, clarinetto
Adriano Urso, pianoforte
Lino Patruno, chitarra, banjo
Guido Giacomini, contrabbasso
Riccardo Colasante, batteria

12 martedì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (musica & teatro)
"SHAKE The JAZZ" - CLEOPATRA
Stefania Tallini, pianoforte e musica
Angela Antonini, voce e interpretazione
Paola Traverso, voce e interpretazione

13 mercoledì - ingresso: 8 euro; rid. 6 (musica & teatro)
Omaggio ai 150 anni Dell’unità D’Italia:
“L’ALTRA FACCIA DEL RISORGIMENTO: I BRIGANTI”
Alessadra Aulicino e Marco Zangardi voci recitanti
Valentina Ferraiuolo, voce e tamburelli
Giuliano Gabriele, voce, zampogna e organetto
Raffaele Pinelli, organetto
Testi a cura di Emanuele Merlino


14 giovedì - ingresso: 12 euro; rid. 10 (musica & teatro)
CIURI CIURI JAZZ Musica e teatro dalla Sicilia!
Santi Scarcella, piano, synth, voce, e composizione
Gemino Cala’, zampogna, friscalettu, sax, tamburello,vanniati.
Israel Varela, batteria e percussioni
Maurizio Rolli, basso e contrabbasso
Gian Piero Lo piccolo, sax alto, soprano, baritono
Antonello Sorrentino, tromba, flicorno
Giovanni Smiroldo, fisarmonica
Ilaria Giorgino, attrice


15 venerdì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (musica & circo)
JAZZ CIRCUS
la Compagnia Orma del Leone
Natalio Mangalavite: pianoforte

16 sab DONATELLA RETTORE “CADUTA MASSI TOUR” – PRODUZIONE ESTERNA (musica)
Torna con un nuovo album Donatella Rettore, figura straordinariamente unica all'interno del panorama musicale italiano. "Caduta massi" è un album rivelatorio fin dal titolo, che si riferisce alla caduta del desiderio, dei valori, della difficoltà nella comunicazione.

17 domenica - Ore 12: ingresso: 5 euro
La Compagnia densa presenta “C’ERA UNA VOLTA … IL LIBRO!”

ore 21.30 ingresso: 8 euro; rid.6 (musica & teatro)
Ore 22 IL PUNTO G - Oltraggio a Giorgio Gaber
Piji (canzoni)
Alessio Porretta (monologhi)
Uno spettacolo interamente dedicato all'indimenticata figura di Giorgio Gaber ed in particolare alla sua trentennale collaborazione con Sandro Luporini per ciò che riguarda la formula del Teatro-Canzone.

18 lunedì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (teatro)
Happy Comedy : PROFESSIONE SEPARATA: scritta e diretta da Salvatore Sciré
Mattia Cirelli, Sabrina Crocco, Raffaele De Bartolomeis, Patrizia Casagrande Noemi Giangrande, con la partecipazione di Elisa Bucino.

19 martedì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (musica & circo)
Gaby Corbo “TAN-GO”

John Maida “GROOVE TO GROOVE (G2G)”
John Maida, violino
Giuseppe Tortora, violoncello
Alessandro Gwis, pianoforte e tastiera
Cristian Giustini, percussioni
Giampaolo Rao, batteria
Fabio Fraschini, basso

20 mercoledì - ingresso: 8 euro; rid. 6 (musica & teatro)
Omaggio ai 150 anni Dell’unità D’Italia:
“I GIOVANI RIBELLI DEL RISORGIMENTO”
Stefano Guerriero, Dario Tucci, Adriano Salieri voci recitanti
Davide Pettirossi, batteria,
Alessandro Gwis, tastiere,
Pierpaolo Ranieri, basso
Testi a cura di Emanuele Merlino

21 giovedì - ingresso: 18 euro; rid. 15 (musica & teatro)
LE CITTÀ INVISIBILI di Italo Calvino
Massimo Popolizio voce recitante
Javier Girotto, sassofoni

22 venerdì - ingresso: 8 euro; rid. 6
BEATLESMANIA - Le PENNY LADIES (musica)
Ilaria Guidi, voce
Ivana Muscoco, piano & cori
Caterina Palazzi, contrabbasso
Emanuela Monni, batteria
Un quartetto tutto al femminile che ripropone in maniera rivisitata rock, pop e new jazz un omaggio agli intramontabili BEATLES.


23 sabato - ingresso: 15 euro; rid. 12 (musica)
LE SORELLE MARINETTI in “NON CE NE IMPORTA NIENTE”
Nicola Olivieri - Turbina Marinetti, voce
Andrea Allione - Mercuria Marinetti, voce
Marco Lugli - Scintilla Marinetti, voce
Gianluca De Martini, voce
con
Christian Schmitz – pianoforte
Adalberto Ferrari – sax
Paolo Dassi – contrabbasso
Riccardo Tosi – batteria


24 domenica - Ore 12: ingresso: 5 euro
La Compagnia densa presenta: I BAMBINI SALVANO IL MONDO!

ingresso: 10 euro; rid. 8 (musica)
Ore 22: THE WHIFFENPOOFS OF YALE UNIVERSITY – World Tour 2011
Adam Begley, baritono
Brennan Caldwell, primo tenore
Nathan Calixto, primo tenore
Stephen Feigenbaum, basso
Micah Hendler, secondo tenore
Matt Kroon, secondo tenore
Andrew Maillet, primo tenore
Scott McCreary, baritono
Robert Ramaswamy, secondo tenore
Daniel Spector, baritono
Daniel Turcza, basso
Kent Twardock, baritono
Stefan Weijola, Direttore musicale, basso
Ben Wexler, secondo tenore


25 lunedì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (teatro)
Happy Comedy: "L’ALLEGRO FRANCHINO- Il Varietà Satirico" Regia Riccardo Diana
Con Alina Avagliano, Cristina Pedetta, Francesco Morini, Guglielmo Bartoli, Max Morini, Paolino Blandano
scritto da Max & Francesco Morini

26 martedì - ingresso: 8 euro; rid. 6 (teatro)
“LUNGO LE STRADE DI GINSBERG” della Compagnia Stabile Assai

27 mercoledì - ingresso: 15 euro; rid. 12 (Dark theatre)
THE VILLAINS: Mr Pustra & Joe Black
con la musica de The Five Villains: Edoardo Simeone piano, Claudio Merico violino, Vincenzo Meloccaro clarinetto, Nicolò Pagani contrabbasso, Mirko Dettori fisarmonica

28 giovedì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (musica & teatro)
RAFFAELLA MISITI & LE ROMANE - Canzoni e racconti della tradizione romana"
Raffaella Misiti: canto
Arianna Gaudio: voce recitante
Annalisa Baldi: chitarra
Desirè Infascelli: fisarmonica e mandolino

29 venerdì - ingresso: 12 euro; rid. 10 (musica & teatro)
“GLI AMANTI DI VERONA” di Matteo Bandello
Manuela Mandracchia e Fabio Cocifoglia: voci recitanti
Stefano Saletti: chitarre, bouzuki, oud
Barbara Eramo: canto e percussioni

30 sabato - ingresso: 12 euro; rid. 10 (musica & teatro)
“DAL MARE” di Piero Gaffuri
Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo, voci recitanti
Domenico Ascione, chitarra

31 domenica - Ore 12: ingresso: 5 euro
La Compagnia densa presenta “C’ERA UNA VOLTA … IL LIBRO!”

ore 22 - ingresso: 5 euro
PSIKOSOUND CONCORSO MUSICALE


AGOSTO

1 lunedì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (musical)
Happy Comedy : “MUMY (BAMBOCCIONI ALLO SBARAGLIO)” Regia di Renato Capitani
commedia con musiche di Anna Cantagallo
Coreografie: Lino Lancione
Musiche: Il Laboratorio della Polvere
Scenografia: Riccardo Polimeni
Testi delle canzoni di Renato Capitani e Anna Cantagallo
Con Daniele Catini, Ilaria Giambini, Flavio Gismondi, Silvia Misirocchi, E.P.Moretti, Carlotta Piraino,
Chiara Politanò, Andrea Villanetti e la partecipazione di Renato Capitani

2 martedì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (danza)
TANGO ELEKTROBAR
Progetto artistico: Ricky Bonavita, Theodor Rawyler
Coreografie: Ricky Bonavita, Marica Zannettino, Theodor Rawyler
Musiche: Astor Piazzolla, Artango, Sixtoo, Gaetano Donizetti
Disegno: luci Danila Blasi
Costumi: Daniele Amenta, Yari Molinari

3 mercoledì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (musica & teatro)
“JAZZ NOIR”
Gli attori: Stefano Guerriero, Andrea Villanetti, Rita Pasqualoni, Loredana Castrovilli
I musicisti: Michael Rosen, sax tenore e soprano - Alessandro Gwis pianoforte

4 giovedì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (musica & teatro)
“NOTTECAMPANA” Omaggio a Dino Campana
Carlo Monni: voce poetica
Arlo Bigazzi: basso
Orio Odori: clarinetto
Giampiero Bigazzi: electronics e voce
con Ettore Del Bene, il grezzo
Azzurra Fragale: suoni

5 venerdì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (teatro & musica & danza)
“PARTITURA PER UN MASSACRO” di Celine
Ubaldo Lo Presti e Daniela Stanga: voci recitanti
Roberto Bellatalla: contrabbasso
Benedetta Capanna: danza
voce fuori campo: Fulvio Abbate

6 sabato - ingresso: 12 euro; rid. 10 (musica & teatro)
“FELLINIANA” di e con Ondadurtoteatro
Il racconto di un viaggio, la storia di un sogno…
Nato in occasione del Primo Festival Internazionale di Cinema di Roma del 2006, e totalmente ricreato nel 2010, Felliniana vuole essere un omaggio al grande regista italiano.

7 domenica - ingresso: 8 euro; rid. 6 (musica)
RUGGERO ARTALE AFRO PERCUSSION
Ruggero Artale: percussioni, voce
Roberto Genovesi: chitarra, voce
Odette Gomis (Senegal): danza, voce
Stefano Marcellini: tastiere, voce
El Hadji M’Baye (Senegal): dun dun
Bryan Musa (Rep.Dem. del Congo): voce solista
Jean N’Diaye (Senegal): danza, voce
Pap Yeri Samb (Senegal): djembè, voce

8 lunedì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (teatro)
Happy Comedy: “CANTA CHE TI PASSA” scritto e diretto da Fabrizio Romagnoli
Con Ilaria Antoniani, Manuela Montanaro, Emilia Tafaro, Fabrizio Romagnoli


9 martedì - ingresso: 10 euro; rid. 8 (musica)
NAIF HERIN
Naif Herin, basso, voce e chitarra
Simone "Momo" Riva, batteria
Manouche, chitarra
Presentazione del nuovo cd "Tre civette sul comò": undici tracce che dimostrano la maturità raggiunta dalla cantautrice valdostana Naif Hèrin, giunta al quarto album.

10, 11 e 12 agosto: “ROCK’N ROLL CIRCUS” FESTIVAL

10 mercoledì - ingresso: 12 euro; rid. 10
Ballroom Kings (musica & burlesque)
Massimo Rocca, voce
Ylenia Mannisi, voce
Vincenzo Puleo, piano e seconde voci
Alfonso Vella, sax baritono e seconde voci
Carmelo Sacco, sax tenore
Michele Mazzola, sax alto
Marco Gioé, chitarra e seconde voci
Luca Ciriacono, contrabbasso e seconde voci
Giovanni Ziino, batteria
Gloria Riti e Silvia Raffa, ballerine

11 giovedì - ingresso: 8 euro; rid. 6
FOUR VEGAS (musica)
Alessandro Groggia: pianoforte
Gino Ferrara: batteria
Al Bianchi: voce
Fabio Taddeo: chitarra
Marco Barbizzi: basso

12 venerdì - ingresso: 8 euro; rid. 6
DENNIS AND THE JETS (musica)
Dennis Flagiello: voce e basso
Jerry Flagiello: voce e chitarra
Johnny Flagiello: chitarra
Tarzan Della Giungla: batteria, voce
Tony Cartony: hammond e piano


VILLA CELIMONTANA FESTIVAL – CIRCUS
Ingresso: Piazza Ss Giovanni e Paolo
biglietti da 5 a 30 euro – Prevendite Circuito Greenticket
info al 06 58335781 e 329 7826420
sito web: www.villacelimontanajazz.com
email: pubblico@villacelimontanajazz.com
ORARI – DALLE 9 ALLE 24
Ufficio stampa: Fabiana Manuelli

 Articolo letto 5754 volte


Pagina stampabile