|
Comunicati |
Pubblicato il 29/08/2007 alle 21:39:54 | |
Alla Mostra di Venezia un film sui Negramaro
Non una, ma cinque proiezioni nell’arco di 9 giorni. E’ l’inedita multi-visione di “Dall’altra parte della luna”, il rockumentary di Dario Baldi e Davide Marengo sui Negramaro che sarà presentato come evento speciale alla Mostra di Venezia
Non una, ma cinque proiezioni nell’arco di 9 giorni. E’ l’inedita multi-visione di “Dall’altra parte della luna”, il rockumentary di Dario Baldi e Davide Marengo sui Negramaro che sarà presentato come evento speciale alla Mostra di Venezia.
Le varie proiezioni avverranno nella sezione "Orizzonti". Il film, che racconta nascita, evoluzione e successo della band salentina, sarà presentato per la prima volta al pubblico del Lido domani, nello spazio Videowall di Piazzale Casinò, alle 19,30. La proiezione sarà preceduta da un’esibizione acustica dei Negramaro. Ma non sarà che l’inizio dell’avventura alla Mostra da parte di Giuliano Sangiorgi e soci, perché la proiezione di “Dall’altra parte della luna” si ripeterà, nel corso della rassegna, per altre 4 volte, sempre nello spazio Videowall.
Il film sarà proiettato anche alle 22.30 di sabato 1 settembre, poi, alla stessa ora, lunedì 3 settembre, mercoledì 5 settembre e infine venerdì 7 settembre. Da sottolineare che “Dall’altra parte della luna” sarà il primo lungometraggio italiano inedito che passerà alla 64esima Mostra del cinema.
Articolo letto 4016 volte
|