Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•28/04 - Bye Bye Japan - In the cave (D Cave records), gli anni 90 ritornano
•27/04 - Un ragazzo di pianura a caccia della sua poesia: Claudio Baglioni conclude il suo tour al Mandela Forum di Firenze..
•27/04 - Marella Motta - And everything in between (Another music records) il superamento delle divisioni di genere
(altre »)
 
 Comunicati
•29/04 - Il rumore post rock degli Euf: il 10 Maggio esce il nuovo disco ...
•27/04 - Il giudizio di Paride, operetta di Marcello Panni, al Palladium di Roma
•27/04 - Live Nation lancia la National Concert Week: biglietti a prezzo scontato e un concorso
(altre »)
 
 Rumours
•27/04 - Marco Mengoni, show a sorpresa nel centro di Torino
•27/04 - Sfera Ebbasta, sold out il concerto a Milano con ospiti Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Drefgold
•26/04 - Twisted Playgrounds, esce il terzo disco dei Distorsonic di Maurizio Iorio
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 17/09/2017 alle 10:37:07
Rock psichedelico e benefico: Domenica 1 Ottobre pro Ospedale Pediatrico Meyer il concerto di Breathe Floyd e Pink Noise ..
di Sarah Viola
La buona acustica che offre il Teatro di Cestello e la riconosciuta bravura delle due tribute band, invogliano i fans di Gilmour, Waters, Wright e Mason a non perdere questo evento che inizia alle 16,30.

La buona acustica che offre il Teatro di Cestello e la riconosciuta bravura delle due tribute band, invogliano i fans di Gilmour, Waters, Wright e Mason a non perdere questo evento che inizia alle 16,30.

And the hammers batter / Down your door / You better run ..

L'invito è limpido e chiaro: correte a Firenze per non perdervi l'evento che cade nel giorno in cui da giovani si tornava a scuola e tutti venivano chiamati remigini! Domenica 1 Ottobre vi aspettiamo al Teatro di Cestello, sito nell'omonima piazza in Oltrarno e facilmente raggiungibile anche a piedi dalla Stazione di S.Maria Novella.

Dice il nostro diretur Giancarlo Passarella ..Ho visto in concerto i Pink Noise il 16 Aprile di due anni fa, mentre altri nostri collaboratori hanno assistito a qualche live show dei Breathe Floyd: per questo vi dico che sono due buone tribute band ...

Ricordo che Giancarlo Passarella è tuttora il presidente di Ululati dall'Underground, fan club & fanzine meeting of Italy (quello che per tutti è il sindacato dei fan club...!) e che nel biennio 1988/89 ha curato gli uffici stampa di alcuni concerti dei Pink Floyd, andando così in tour con loro per diverse settimane in Europa. Il suo invito perciò dovrebbe essere un ulteriore motivo per non perdervi l'evento di Domenica 1 Ottobre 2017 ..

Recita il comunicato stampa degli organizzatori del Toscana Pink Floyd Day ..Con un occhio all'impegno sociale, tutto il ricavato dalla vendita dei biglietti, una volta coperti i costi, sarà devoluto all' Ospedale Pediatrico Meyer, un modo per far sì che la nostra passione per la musica possa aiutare uno dei fiori all'occhiello della nostra regione, che quotidianamente si prende cura di tanti piccoli pazienti provenienti da tutta Italia..






 Articolo letto 973 volte


Pagina stampabile