|
Comunicati |
Pubblicato il 27/11/2017 alle 17:19:00 | |
Joan Thiele il 1 dicembre a Radio2 Live
Venerdì 1 dicembre, alle 21, è la volta della prima quota rosa della stagione 2017 / 2018 di ‘Radio2 live’, Joan Thiele.
Venerdì 1 dicembre, alle 21, è la volta della prima quota rosa della stagione 2017 / 2018 di ‘Radio2 live’, Joan Thiele.
26 anni, di origini metà italiane e metà svizzero- colombiane, lo scorso anno è stata scelta proprio da Radio2 per rappresentare l’Italia a Groningen, in occasione del Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2017, dove si è esibita dal vivo.
Il primo dicembre, sarà in concerto nella Sala B di Via Asiago a Roma, in diretta su ‘Radio2 live’, il format di Rai Radio2 dedicato alla musica dal vivo più bella e attuale, un luogo non convenzionale dove gli ascoltatori si trovano per incontrare insieme i loro artisti preferiti, in concerti intimi, dal taglio unico.
Un concerto aperto al pubblico, fino ad esaurimento dei posti, che vedrà Joan Thiele esibirsi alla chitarra e tastiere, insieme a Jamy degli ‘Etna’, la band che spesso l’accompagna dal vivo, in un live equamente distribuito fra atmosfere introspettive e acustiche e ambientazioni più elettroniche. Il mood sarà quello che l’ha resa celebre, ma non mancheranno brani rivisitati e riarrangiati in chiave più elettronica. La serata, raccontata in uno storytelling esclusivo da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, sarà occasione per dare qualche anticipazione dei brani che faranno parte del nuovo album, fra cui il primo singolo ‘Armenia’ e il nuovo ‘Fire’.
Per prendere parte ai live, basterà scrivere a radio2live@rai.it dal lunedì della settimana di concerto, e attendere conferma, i concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Radio2 è anche su Radio2.rai.it e con contenuti speciali e in diretta su Facebook, Twitter e Instagram.
Radio2, anche per questa nuova stagione, conferma la sua attenzione a tutto il panorama musicale più interessante e contemporaneo, con una line up che, dopo Giorgio Poi, Gue Pequeno, ‘Carl Brave x Franco 126’ e Joan Thiele, prosegue con un evento del tutto esclusivo, il concerto di Ghali il 15 dicembre.
Articolo letto 1887 volte
|