Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 05/10/2012 alle 14:37:54
Adele presenta in anteprima mondiale Skyfall colonna sonora del nuovo film su James Bond
di Pippo Augliera
Il singolo Skyfall viene lanciato in coincidenza del giorno (5 ottobre) in cui si celebra The global James Bond day, cioe' il 50esimo anniversario di Bond dal primo film Dr.No

Il singolo Skyfall viene lanciato in coincidenza del giorno (5 ottobre) in cui si celebra The global James Bond day, cioe' il 50esimo anniversario di Bond dal primo film Dr.No.

Sulla pagina ufficiale di Facebook, arriva la conferma ufficiale di questa nuova avventura musicale di Adele, dopo le iniziali titubanze, superate dopo avere letto la sceneggiatura. Ha coinvolto Paul Epworth per realizzare e produrre con lui questa canzone.

E lei stessa commenta:
‘Ero un po' esitante all'idea di firmare la canzone guida di Skyfall - perché un pezzo per Bond significa mettersi sotto i riflettori e ricevere molta pressione. Ma mi sono innamorata della sceneggiatura e Paul aveva grandi idee per il brano. Alla fine è stata una passeggiata. È stato anche molto divertente scrivere su commissione, è una cosa che non avevo mai fatto e che mi ha emozionato. Quando abbiamo registrato gli archi, è stato uno dei momenti della mia vita in cui mi sono sentita più orgogliosa. Mi vedo già a 60 anni atteggiarmi dicendo che un tempo sono stata una Bond girl’.

L’anteprima mondiale alle ore 0.07 (ora di Londra, 01.07 in Italia) di venerdì 5 ottobre sul suo sito. Subito dopo il brano sarà disponibile per il download. Ed è già possibile preordinarlo su iTunes alla pagina dedicata. Registrato agli Abbey Road Studios a Londra, è impreziosito da un accompagnamento orchestrale di 77 elementi.

Per vedere in Italia l'omonimo film, diretto da Sam Mendes, bisogna aspettare il 31 Ottobre. Confermato, ancora una volta, Daniel Craig che torna regalare nuovi brividi con il celebre personaggio creato da Ian Fleming. Le avventure di James Bond detengono un record per la longevità: nozze d’oro e 23 film fino ad oggi!

Continua, intanto, il momento d’oro per questa interprete, con una maturità artistica raggiunta precocemente, considerata la giovanissima età (ha compiuto 24 anni il maggio scorso. La sua vita personale, oggi, dopo momenti di scoraggiamento, soprattutto a livello affettivo, viaggia sui binari della serenità, con la presenza del suo compagno, padre del bambino che nascerà tra qualche mese.

Sembra ormai un lontano ricordo quando dichiarava come era nato il suo singolo “Someone Like You”: ‘Ero a metà del cd quando sono venuta a sapere che il mio ex viveva già con un’altra. Ero assolutamente devastata. Non ero più innamorata, ma lo amavo ancora...’

E magari riuscirà ad affrontare le sue ansie legate alle esibizioni live per la paura di deludere chi ha pagato 20 euro per sentirla cantare dal vivo, alla luce anche del fatto che ha imparato ad accettare la sua immagine come si coglie nella sua perentoria dichiarazione : ‘Odio fare ginnastica, preferisco mangiare e bere bene. Dimagrire? Non ci penso proprio, tanto le copertine dei giornali me le danno lo stesso'.

Adele ha venduto oltre 24 milioni di copie in tutto il mondo con i suoi due dischi che le hanno fatto vincere 6 Grammy Awards, 2 Brit Awards e 2 Ivor Novello Awards.

 Articolo letto 1537 volte


Pagina stampabile