Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 18/08/2016 alle 16:53:49
Nomadi, continuano le iniziative per i 70 anni di Beppe Carletti
di Manuela Ippolito Giardi
Dopo il grande successo per i 70 anni di Beppe Carletti, caratterizzato da un grande concerto che si è tenuto lo scorso 12 agosto a Roseto degli Abruzzo (Teramo), continuano le iniziativa di “Beppe 70”.

Dopo il grande successo per i 70 anni di Beppe Carletti, caratterizzato da un grande concerto che si è tenuto lo scorso 12 agosto a Roseto degli Abruzzo (Teramo), continuano le iniziativa di “Beppe 70”.

I fans club Le Strade “Angelo Romano” di Roma, Abruzzo Nomade di Pescara, Spirito Nomade di Terni, Stop The World di Chiaravalle annunciano che è ancora possibile acquistare la maglietta celebrativa @BeppeNomadi 7.0, realizzata per la festa a sorpresa in occasione del concerto a Roseto degli Abruzzi proprio il giorno del compleanno di Beppe Carletti.

La sorpresa è stata accolta con entusiasmo da Beppe Carletti, dai Nomadi e da tantissimi fans che l’hanno acquistata e indossata, creando una suggestiva scenografia, completata dai cartelli con scritto “Auguri Beppe” e dai coriandoli lanciati dai fans che cantavano “Tanti auguri”, mentre i promotori dell’iniziativa salivano sul palco per consegnare a Beppe Carletti il regalo, ovvero il ricavato della vendita delle magliette da destinare ai progetti di solidarietà che Beppe Carletti porta avanti e segue personalmente tramite l’associazione Crescerai, una bottiglia di spumante personalizzata, la torta a forma di fisarmonica e il bigliettone di auguri con i nomi di tantissimi fans che hanno aderito all'iniziativa.

Ma il momento più bello è stato vedere tutti i componenti dei Nomadi con addosso la maglietta e cantare insieme al pubblico “Tanti auguri” e il sorriso e la gioia di Beppe Carletti. Una grande festa sentita, voluta e partecipata perché Beppe Carletti è un punto di riferimento per i fans che “corrono” dietro ai Nomadi, e che fanno spesso tanti chilometri anche solo per salutarli. Il fondatore dei Nomadi in tanti anni è riuscito a tenere in vita una “storia da raccontare” e ha fatto si che la musica dei Nomadi abbia suggellato tante amicizie e storie d’amore. Allo stesso modo è stato dimostrato come questa grande forza può fare molto, dimostrando concretamente di stare vicino a chi è meno fortunato portando avanti progetti importanti come la realizzazione di scuole e centri di accoglienza per bambini, uniti nello slogan “Musica Amicizia Solidarietà”.

L’iniziativa “Beppe 70” continua. Per acquistare la maglietta al costo di € 8 (escluse le spese di spedizione) basterà contattare su Facebook i fans club promotori, che saranno presenti anche domenica 21 agosto al concerto che i Nomadi terranno a Rocca di Mezzo (L’Aquila). L invito è di indossare ancora la maglietta @BeppeNomadi 7.0 per continuare a festeggiare.

Condividi su Facebook



 Articolo letto 1221 volte


Pagina stampabile