Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 09/03/2017 alle 14:35:02
Umberto Tozzi, nuova versione di Ti amo con Anastacia
di Manuela Ippolito Giardi
Dal 9 marzo è disponibile in digital download e in rotazione in tutte le radio "Ti Amo", il grande successo discografico di Umberto Tozzi del 1977 cantato, per celebrare l'anniversario, in duetto con la star americana Anastacia.

Dal 9 marzo è disponibile in digital download e in rotazione in tutte le radio "Ti Amo", il grande successo discografico di Umberto Tozzi del 1977 cantato, per celebrare l'anniversario, in duetto con la star americana Anastacia.

Il singolo anticipa l'uscita di "40 anni che Ti amo" (Momy Records/Sony Music), il nuovo disco disponibile dal 31 marzo nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Oltre al brano che vinse il Festivalbar e rimase al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia senza interruzioni dal 23 luglio al 22 ottobre 1977 (1.147.000 copie vendute in Francia, 8.000.000 in tutto il mondo), il nuovo disco contiene tutte le maggiori hit di Umberto Tozzi registrate dal vivo e due inediti: uno scritto dallo stesso cantautore e uno scritto da Eros Ramazzotti, Francesco Bianconi, Giuseppe Rinaldi
e Claudio Guidetti.

Dal 14 aprile, dal Teatro Dal Verme di Milano, partirà l'omonimo tour che porterà il cantautore italiano nei migliori teatri d'Italia ed Europa.

Ecco il calendario aggiornato: 20 aprile - Teatro Colosseo - Torino; 21 aprile - Teatro Ariston - Sanremo; 5 maggio - Teatro Duse - Bologna; 12 maggio - Auditorium Conciliazione - Roma; 13 maggio - Nuovo Teatro Verdi
- Montecatini; 14 maggio - Palazzo dei Congressi - Lugano; 15 maggio - Teatro Filarmonico - Verona; 18 maggio - Palabanco - Brescia; 19 maggio - Gran Teatro Geox - Padova; 24 maggio - Teatro Comunale Verdi - Pordenone.

La tournee vedrà l'artista celebrare "Ti Amo", affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come "Gloria", "Si può dare di più", "Gli Altri siamo noi", "Gente di Mare", "Dimmi di No", "Stella Stai", "Donna amante mia" arrangiati e interpretati in una veste più moderna. Oltre alle hit storiche non mancheranno i nuovi brani contenuti nel disco "Ma che spettacolo!" pubblicato a ottobre del 2015.

Il tour "40 anni che Ti amo" è prodotto dalla Concerto Music, società che con questa tournee inaugura la collaborazione con Umberto Tozzi, ed è organizzato da Ventidieci e Dimensione Eventi.

Condividi su Facebook



 Articolo letto 1335 volte


Pagina stampabile