|
Comunicati |
Pubblicato il 10/11/2005 alle 11:16:08 | |
Vittorio Merlo dal Lussemburgo in Italia per stupire con la sua musica
Abbiamo gia' segnalato l'iper attivita' di questo bibliotecario, ma volentieri ne riparliamo per segnalare le sue prossime esibizioni.
Abbiamo gia' segnalato l'iper attivita' di questo bibliotecario, ma volentieri ne riparliamo per segnalare le sue prossime esibizioni.
Tre appuntamenti live in novembre per Vittorio Merlo.
Venerdì 11 novembre alle 21.15 al Teatro Verga di Milano Vittorio partecipa con il gruppo Arecibo,
Giuseppe Rapocci, e il Gruppo Eos alla serata Magical Mistery Music della Rassegna Ewiva: 4 miniconcerti di Musica Rock & Pop italiano. Teatro Verga
Via Giovanni Verga 5, MILANO
Info: 02 33106749 prenotazioni 3336285007
www.teatroverga.it
Giovedì 17 novembre dalle 19 canterà le sue canzoni al Centre culturel di Bonnevoie a Lussemburgo in una manifestazione per la degustazione di vino, nell'ambito di un incontro Italia/Slovenia.
Centre Culturel de Bonnevoie
2, rue des Ardennes L- 1133 Luxembourg-Bonnevoie
Sabato 26 novembre alle 13 al MEI di Faenza nella Casa di booklet Vittorio presenta con Roberto Manuzzi il CD "Ho sognato Bruno Vespa".
Anche in questa occasione, dopo Torino e Bergamo, il CD di Vittorio verrà presentato insieme al libro del giornalista e scrittore Giancarlo Trapanese "Se son fiori..." intrecciando le atmosfere dei racconti a quella delle canzoni.
MEI - Casa di booklet
Casa del Teatro della Fiera di Faenza
Alcuni critici hanno detto che.... "il disco di Vittorio Merlo è una boccata d'aria fresca, uno di quei dischi che quando li ascolti ti senti un po' meno solo e un po' più compreso. La copertina è una spassosa caricatura di Stefano Disegni, con un Bruno Vespa dal corpo di cane che mangia da una ciotola con su scritto RAI ed è tenuto al guinzaglio. Ho Sognato Bruno Vespa è il racconto di un incubo notturno, dopo il suono del campanello dello show Porta a Porta che introduce gli ospiti. O meglio inizia l'incubo di Merlo che descrive lo smarrimento di molti italiani in questi ultimi tempi; smarrimento magari accentuato nel suo caso dal fatto di vivere all'estero e quindi vedere le storture del nostro Paese dall'esterno con maggiore chiarezza rispetto a chi ci vive dentro.........".
Articolo letto 2532 volte
|