|
Rumours |
Pubblicato il 17/06/2008 alle 14:30:31 | |
Lenny Kravitz live in Pistoia - 13 Luglio 2008 - Love Revolution Tour 2008 – Pistoia Blues – Piazza Duomo
Amanti del blues e del rock’n’roll, amanti della buona musica dal vivo sotto un cielo d’estate, da non perdere l’attesissimo appuntamento con il rocker più cool e più eclettico d’America.
Amanti del blues e del rock’n’roll, amanti della buona musica dal vivo sotto un cielo d’estate, da non perdere l’attesissimo appuntamento con il rocker più cool e più ecletico d’America. Mr. Lenoard Albert “lenny” Kravitz, per chi non lo sapesse ancora,
He was born to play ON STAGE!
Torna alla grande all’interno del Pistoia Blues Festival, senza dubbio tra i 5 Festival Blues piu' importanti d'Europa, dopo l’uscita del suo ultimo album It’s time for a love revolution (Febbraio’08), lavoro di indubbia tradizione Kravitziana, inserendo la data nel LOVE REVOLUTION TOUR 2008.
La storica band è un po’ cambiata, al basso ci sarà Tony Breit anzi che Jack Daley e alla batteria Franklin Vanderbilt invece della dolcissima Cindy Blackman.
Confermato il fedele compagno, on guitar Mr. Craig Ross!
Lenny è già stato in Italia quest’anno, il 25 febbraio scorso partecipando come "super ospite straniero" al Festival di Sanremo, suonando dal vivo con la sua band il primo singolo estratto dal nuovo album I’ll be waiting, canzone ormai nota ai più. Prima di allora l’11 Febbraio ci aveva fatto spaventare con un ricovero per bronchite in un ospedale di Miami Beach.
La sua portavoce aveva dichiarato che Kravitz soffriva di problemi respiratori da inizio gennaio a causa di una brutta influenza.
Niente paura, è tornato in super forma e i nostri informatori d’oltre oceano ci dicono che lo smalto è quello dei tempi migliori.
In Europa dal 30 Maggio con debutto al Rock In Rio Festival di Lisbona.
Biglietti ancora disponibili per la data di Pistoia, e quella di Milano del 14/07/2008 – Arena Civica.
Articolo letto 4315 volte
|