|
Comunicati |
Pubblicato il 12/03/2009 alle 12:17:12 | |
Ex Genesis a Stazione Birra con Ray Wilson e Steve Hackett
Inizia questa settimana a Stazione Birra un mini ciclo di appuntamenti dedicati allo storico gruppo inglese. Si parte con Ray Wilson (giovedì 12)
poi il grande Steve Hackett (domenica 15) e infine gli Estro che ripropongono Second's Out.
Inizia questa settimana a Stazione Birra un mini ciclo di appuntamenti dedicati allo storico gruppo inglese: si parte giovedì 12 con Ray Wilson, il cantante scozzese che alla fine degli anni 90 riportò in scena con Tony Banks e Mike Rutherford i pezzi dell'era Gabriel. Si continua con il grande Steve Hackett in concerto domenica 15 in versione elettrica con la band. Lo storico chitarrista chiude nel locale romano il suo tour italiano di quattro date (organizzato da Blue Sky Promotion). Fino ad arrivare al tributo ai Genesis del doppio live Second's Out in programma giovedì 19 con gli Estro.
GIO 12/3 - RAY WILSON - ingresso 15 euro
Torna in Italia la splendida voce di Ray Wilson, che ha caratterizzato negli anni esperienze diversissime fra loro: dal grunge degli Stiltskin al brit rock dei Cut, nonché la breve e troppo spesso sottovalutata fase dei Genesis di Calling All Stations.
DOM 15/3 - STEVE HACKETT ELECTRIC BAND - ingresso 30 euro Torna dopo alcuni anni in formazione elettrica con la band il leggendario chitarrista dei Genesis, che continua il suo viaggio di esplorazione in tutto l'universo musicale, da Bach al rock prog, all'insegna di una musicalità e creatività uniche.
GIO 19/3 - ESTRO PLAYS SECOND'S OUT - Genesis Tribute - ingresso 6 euro
A partire dal '94, gli Estro sono una delle più valide e amate "Genesis Cover Band", orientata in particolare alla riproposizione dei brani della produzione 1970-78. In questa serata speciale, il gruppo romano ripropone integralmente il celebre doppio live Second's Out con l'ausilio di due batterie.
STAZIONE BIRRA
VIA PLACANICA 172 - ROMA
info:06-79845959
www.stazionebirra.biz/
Articolo letto 2525 volte
|