Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•25/04 - JM - Uno (Jap rec), il rap che si fa cantautorato
•24/04 - Gran Bal Dub - Benvenguts a bord (Self) modernità e tradizione
•18/04 - Il negozio di musica di Rachel Joyce, un'appassionante favola moderna
(altre »)
 
 Comunicati
•24/04 - Viaggio in Italia, cantando le nostre radici con AdoRiza e Tosca
•23/04 - Cranberries, In The End l'ottavo e ultimo album
•23/04 - Piero Pelù a novembre in tour con i Bandidos
(altre »)
 
 Rumours
•24/04 - Resistenze Elettriche, torna Lo ZOO di Berlino con Patrizio Fariselli e Christiane F.
•23/04 - Vinicio Capossela on air Il povero Cristo
•23/04 - Emma Muscat e Biondo insieme in Avec Moi
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 21/08/2018 alle 21:00:41
VMAS 2018, toccante tributo di Madonna ad Aretha Franklyn
di Manuela Ippolito Giardi
È stato un grande show quello dei VMAs 2018 di MTV che si sono svolti ieri, lunedì 20 agosto, al Radio City Music Hall di New York e sono stati trasmessi attraverso la rete globale di canali di MTV in oltre 180 paesi e territori.

È stato un grande show quello dei VMAs 2018 di MTV che si sono svolti ieri, lunedì 20 agosto, al Radio City Music Hall di New York e sono stati trasmessi attraverso la rete globale di canali di MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo (nella foto di GettyImages fornita dall'ufficio stampa Viacom Italia).

In Italia lo show sarà trasmesso di nuovo questa sera, martedì 21 agosto, alle ore 21.00 e domani, mercoledì 22 agosto alle ore 12.00, solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) nella versione sottotitolata. Oltre ad altri appuntamenti nel corso della settimana. Uno show che tra esibizioni, premiazioni, ospiti e sorprese ha confermato MTV come punto di riferimento per la musica mondiale e la sua sintonia con il proprio pubblico.

Tra i trionfatori, Jennifer Lopez che ha ricevuto il Michael Jackson Vanguard Award Sponsored by Pepsi® e il premio per Best Collaboration per “Dinero” featuring DJ Khaled & Cardi B ed ha regalato una strepitosa esibizione. Camila Cabello, che sul palco ha ritrovato la sua amica Ariana Grande, ha ricevuto i due premi più prestigiosi: Video of the Year per “Havana” featuring Young Thug e Artist of the Year. Tra gli altri vincitori, Ariana Grande ha ricevuto il premio Best Pop per “No Tears Left To Cry”, Cardi B ha ricevuto il Best New Artist (Presented by Taco Bell ®), Nicki Minaj, che è tornata ai Vmas con una performance speciale presentata da PEPSI®, ha ricevuto il Best Hip Hop per “Chun-Li”. In allegato l’elenco con tutti i vincitori dell’edizione 2018.

Un momento molto emozionante è stato il discorso di Madonna, toccante tributo ad Aretha Franklin, che la star ha tenuto sul palco prima di consegnare a Camila Cabello il premio più prestigioso per Video of the Year. Premio che a sua volta Camila ha dedicato a Madonna.

Tanti sono stati i momenti divertenti ed emozionanti della serata con le esibzioni di Cardi B, che ha aperto lo show, Jennifer Lopez, Ariana Grande, Aerosmith, Shawn Mendes, Logic con Ryan Tedder, Nicki Minaj, Travis Scott, Post Malone, Panic! At the Disco e Maluma.

Backstreet Boys, Bazzi e Bryce Vine, invece, hanno movimentato il red carpet dei Vmas che ha preceduto l’evento. Sul red carpet ha sfilato anche Elettra Lamborghini, la star italiana reduce dal successo del suo primo singolo “Pem Pem” e protagonista di alcuni celebri show di MTV Italia, che a breve troveremo anche come “inviata speciale” in Ex on the Beach Italia.

Tra i molti artisti che sono saliti sul palco in qualità di presenter per consegnare gli ambiti award ci sono stati Blake Lively, Kevin Hart, Anna Kendrick, KYLE, Lenny Kravitz, Liam Payne, Backstreet Boys, Rita Ora, Shay Mitchell, Tiffany Haddish, Millie Bobby Brown, BeBe Rexha, DJ Khaled, Karlie Kloss e molti altri.

Continua a commentare l’evento con l’hasthag #VMAS sui social ufficiali di MTV Italia,

www.facebook.com/mtvitalia twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia, mentre sul sito www.mtv.it/vmas saranno disponibili a breve i video e la gallery fotografica con i momenti top della serata, vincitori ed esibizioni.

Ecco tutti gli appuntamenti su MTV (canale Sky 130) per poter rivivere e rivedere i Vmas 2018:

Martedì 21 agosto alle ore 21.00 e mercoledì 22 agosto alle 12.00 con sottotitoli in italiano.

Giovedì 23 agosto alle 22.50, venerdì 24 agosto all’1.20, sabato 25 agosto alle 16.25 e domenica 26 agosto alle ore 8.00, appuntamenti questi tutti con voice over in italiano. Impossibile perderli!




 Articolo letto 1216 volte


Pagina stampabile