Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 02/05/2015 alle 12:34:36
L'amore che torna di Giulia Luzi subito in vetta su iTunes
di Manuela Ippolito Giardi
“L’amore che torna”, il nuovo singolo di Giulia Luzi è subito primo su iTunes!

“L’amore che torna”, il nuovo singolo di Giulia Luzi è subito primo su iTunes!

In airplay in questi giorni e già un successo: (in meno di una settimana) il brano è volato al #1 posto conquistando la vetta alla classifica dei singoli più venduti su iTunes!

“Ringrazio di cuore tutti i miei fan, non ci credo, sono strafelicissima…grazie, grazie e ancora grazie!!!” – dichiara Giulia direttamente dai suoi social.

“L’amore che torna” (prodotto da Maurizio Raimo per la Raimoon Edizioni Musicali Srl) è stato scritto da Vincenzo Incenzo con Gianluca Falcone arrangiato da Fabrizio Ferraguzzo e Roberto Cardelli.

Il brano è accompagnato da un video che vede il debutto di Veronica Peparini, coreografa di livello internazionale, e famosa per essere una delle professoresse e coreografe più amate dal pubblico della trasmissione Amici di Maria de Filippi che si cimenta per la prima volta dietro alla machina da presa.

"L’amore che torna” richiama la ricerca dell’equilibrio in amore, tra la gioia e la sofferenza dei sentimenti, un tema ricorrente per chi oscilla tra i ricordi e il desiderio di stabilità e che Giulia interpreta in maniera intensa e “partecipe”. “Dopo le tante soddisfazioni che l’esperienza del teatro mi sta dando, ho avuto voglia di lanciarmi in una nuova sfida”, dichiara Giulia, “L’amore che torna” parla di amore, un amore che come sempre porta gioia, trasformazione e allo stesso tempo sofferenza che però ci fa sentire vivi. Credo che in molti potranno rispecchiarsi in questa canzone, io me la sento particolarmente addosso”.

Giulia Luzi, classe 1994, a soli dieci anni in virtù del suo talento, viene scelta dalla Walt Disney per il doppiaggio delle parti cantate di molti personaggi di rilievo dei cartoon e dei film della loro produzione (tra cui Polar Express, L’era glaciale 2, Come d’incanto, Winnie the Pooh e gli elefanti e molti altri). Successivamente diventa la voce italiana, nelle parti cantate, di Miley Cyrus (alias Hannah Montana nell’omonimo telefilm) idolo di milioni di teenagers in tutto il mondo.

Sempre nel 2004 ha inizio anche la sua attività come cantante solista. Il maestro Fabrizio Palma scrive per Giulia il primo brano inedito dal titolo “Alla mia età”.

La popolarità di Giulia arriva anche in Tv quando, nel 2005 entra nel cast de “I Cesaroni”, nei panni di Jolanda Bellavista; successivamente entra a far parte del cast di “Un medico in famiglia”, della quale canta anche la sigla “Je t’aime” che ottiene un incredibile successo di pubblico.

A Luglio 2011 esce il suo primo album “Amica Nemica”, prodotto da Franco Bixio per la Cinevox Record. L’album vanta la collaborazione di importanti nomi come Enrico Ruggeri, Giò Di Tonno, Fabrizio Palma e Adriano Pennino.

Nel 2013 viene scelta per interpretare Giulietta di David Zard “Romeo & Giulietta - Ama e cambia il mondo”. Lo spettacolo riscuote un enorme successo di pubblico con circa 500.000 spettatori in 209 repliche. Nel Settembre 2014 Giulia prende parte al nuovo film di Ferdinando Vicentini Orgnani “Vino Dentro”, con Vincenzo Amato e Giovanna Mezzogiorno presentato al Festival Di Venezia.

 Articolo letto 1206 volte


Pagina stampabile