Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•25/04 - JM - Uno (Jap rec), il rap che si fa cantautorato
•24/04 - Gran Bal Dub - Benvenguts a bord (Self) modernità e tradizione
•18/04 - Il negozio di musica di Rachel Joyce, un'appassionante favola moderna
(altre »)
 
 Comunicati
•24/04 - Viaggio in Italia, cantando le nostre radici con AdoRiza e Tosca
•23/04 - Cranberries, In The End l'ottavo e ultimo album
•23/04 - Piero Pelù a novembre in tour con i Bandidos
(altre »)
 
 Rumours
•24/04 - Resistenze Elettriche, torna Lo ZOO di Berlino con Patrizio Fariselli e Christiane F.
•23/04 - Vinicio Capossela on air Il povero Cristo
•23/04 - Emma Muscat e Biondo insieme in Avec Moi
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 12/05/2005 alle 11:36:43
Gli Oasis in conferenza stampa anticipano le prossime mosse
di Giancarlo Passarella
Il 12 Maggio saranno all'Alcatraz a Milano ed il 12 Giugno all'Heineken Jammin'Festival e si preparano all'uscita del nuovo cd Don't Believe The Truth che annunciano come il loro disco piu' bello in assoluto.

Il 12 Maggio saranno all'Alcatraz a Milano ed il 12 Giugno all'Heineken Jammin'Festival e si preparano all'uscita del nuovo cd Don't Believe The Truth che annunciano come il loro disco piu' bello in assoluto.

Il cd conterra' 11 brani, composti un po' da tutti i membri della band (cinque canzoni le ha firmate Noel, due Liam, due Gem e due Andy). In conferenza stampa sono volate le solite battute tipiche del reportorio di Noel ( ".... abbiamo composto circa 66 brani., di cui almeno 44 sicuramente belli. La decisione finale è stata quella di inserire nel disco le undici canzoni più brutte .... "), ma anche informazioni interessanti sul modus operandi con cui e' nato il disco nuovo (" ....eravamo in studio di registrazione ed avevamo in mente un sacco di titoli per il disco. Poi abbiamo preso spunto dalla stampa scandalistica che dice sempre le menzogne. Ecco perché oggi non si deve più credere alla verità ma alle bugie: questo succede soprattutto nel mondo inglese.... La grande novità è che abbiamo collaborato a 360 gradi con gli altri componenti del gruppo, ovvero sia Andy Bell e Gem...") e sui gusti personali delle mente degli Oasis ("......per me conta solo il brit-pop, per quel che mi riguarda, tutto il resto mi fa schifo, anche in modo forte.....".

Ovviamente la curiosita' di aver conosciuto e frequentato Zak Starkey (figlio di Ringo Starr) e' sempre presente, ma dai Gallagher arrivano solo laconiche considerazioni (".... perche' tanta curiosita'? Il fatto che il padre fosse uno dei Beatles è durato per un po' di giornik, se è lì è perché è capace di fare quello che gli chiediamo: per noi Zak e' davvero un buon batterista....!).

Gli Oasis torneranno in Italia per il loro concerto live domenica 12 giugno all'Heineken Jammin' Festival, ma il gruppo fa prima tappa anche il 12 Maggio all'Alcatraz di Milano, data ovviamente gia' tutta esaurita.

All'Heineken Jammin’ Festival del 12 Giugno gli Oasis si esibiranno con Velvet Revolver, Billy Idol, Mercury Rev e Negramaro. I biglietti costano 35 euro (oltre al diritto di prevendita), per la singola giornata e 85 euro (oltre al diritto di prevendita), per l’abbonamento alla tre giorni.

Segnatevi poi di non perdervi Mtv Supersonic di Venerdì 27 maggio: alle 21 va in onda la performance live dell'Alcatraz. Nello stesso giorno la rete dedicherà la programmazione all'Oasis Day che culminerà alle 20 con il "Countdown to Oasis Live@Supersonic"

 Articolo letto 2768 volte


Pagina stampabile