|
Rumours |
Pubblicato il 08/01/2009 alle 16:10:24 | |
Laura Pausini: regina incontrastata della top ten dei dischi più venduti
Il 2009 è appena iniziato e Laura Pausini si conferma regina incontrastata della top ten.
Da sette settimane consecutive, infatti, “Primavera in Anticipo” è al numero Uno della classifica Fimi/Nielsen...
Il 2009 è appena iniziato e Laura Pausini si conferma regina incontrastata della top ten.
Da sette settimane consecutive, infatti, “Primavera in Anticipo” è al numero Uno della classifica Fimi/Nielsen con già cinque dischi di platino conquistati.
Due mesi al top in Italia e una scia di successi internazionali dove l’ album è ai vertici delle charts in molti dei quarantasette paesi dove è stato pubblicato.
Un successo insuperabile che sta facendo da traino all’imminente tour mondiale.
In poco più di due settimane dall’apertura ufficiale delle prevendite il “Laura Pausini -World tour 2009”, prodotto e organizzato da Live Nation, si avvia infatti al sold-out in diverse città italiane ed europee.
La prima data è fissata il prossimo 5 marzo a Torino ed impegnerà l’artista per oltre trenta concerti nel vecchio continente, prima di approdare negli Stati Uniti, Canada, America Latina ed Australia.
Dai primi di gennaio è partito anche il nuovo singolo che vede l’artista italiana affiancata dal song-writers inglese James Blunt.
Il brano, che dà il titolo all’album, è da subito entrato in alta rotazione nelle maggiori radio italiane e fra poco sarà affiancato anche dal video-clip, girato la scorsa estate ad Ibiza, che vede insieme i due artisti in questo duetto d’eccezione.
Articolo letto 24108 volte
|