|
Notizie |
Pubblicato il 10/07/2006 alle 17:17:13 | |
Rolling Stones, finalmente il concerto a Milano con Mick Jagger che ci porta bene
I vecchiettini terribili del rock'n'roll con un mese di ritardo si esibiscono a Milano: nel 1982 Mick Jagger indosso' la maglia di Pablito Rossi ed abbiamo vinto il mondiale, come e' successo anche quest'anno. Mick Jagger l'aveva annunciato!
I vecchiettini terribili del rock'n'roll con un mese di ritardo si esibiscono a Milano: nel 1982 Mick Jagger indosso' la maglia di Pablito Rossi ed abbiamo vinto il mondiale, come e' successo anche quest'anno. Mick Jagger l'aveva annunciato!
Tutto dimenticato!
L'incidente a Keith Richards ed il mese di ritardo. Ora importa sottolineare solo che Mick Jagger porta bene all'Italia calcistica...
11 LUGLIO 2006
Stadio San Siro, Milano
PRIMA DATA EUROPEA
In seguito alla notizia che Keith Richards ha avuto piena ripresa dall’incidente ed è pronto a tornare sul palco, i Rolling Stones hanno finalmente annunciato le nuove date del loro attesissimo tour europeo, le cui prime 15 date (inclusa quella italiana del 22 giugno) erano state spostate a date da comunicare.
Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts partiranno per questa tranche europea di ‘A Bigger Bang’ tour proprio dal famosissimo Stadio San Siro di Milano, l’11 luglio 2006.
I biglietti già acquistati per il concerto del 22 giugno rimarranno validi per l’effettivo show dell’11 luglio.
Per chi in ogni caso desiderasse il rimborso del biglietto acquistato per la data del 22 giugno potrà recarsi presso la prevendita di acquisto entro e non oltre sabato 10 giugno 2006. Il biglietto verrà rimborsato per intero ad eccezione della commissione spettante al rivenditore.
Chi avesse acquistato il biglietto on line tramite Ticket One potrà conoscere tutte le modalità di rimborso visitando il sito www.ticketone.it .
Il tour europeo toccherà un totale di 21 concerti negli stadi di 11 paesi durante l’estate 2006. I promoter del tour mondiale (CPI/TNA) hanno fatto tutto il possibile per cercare di accontentare i fan di quanti più paesi e città possibili.
Ecco dunque il nuovo itinerario:
11 luglio Milano Italia Stadio San Siro
14 luglio Vienna Austria Ernst Happel Stadion
16 luglio Monaco Germania Olympiastadion
19 luglio Hannover Germania AWD – Arena
21 luglio Berlino Germania Olympiastadion
23 luglio Koln Germania Rhein – Energie Stadion
28 luglio Parigi Francia Stade de France
31 luglio Amsterdam Olanda Amsterdam Arena
3 agosto Stoccarda Germania Gottlieb-Daimler Stadion
5 agosto Zurigo Svizzera Dubendorf Airfield
8 agosto Nizza Francia Le Palais Nikala
12 agosto Porto Portogallo Estadio do Dragao
14 agosto Valladolid Spagna Estadio Jose Zorrilla
16 agosto El Ejido Spagna Estadio Santo Domingo
20 agosto Londra UK Twickenham Stadium
22 agosto Londra UK Twickenham Stadium
25 agosto Glasgow UK Hampden Park
27 agosto Sheffield UK Don Valley Stadium
29 agosto Cardiff UK Millennium Stadium
1 settembre Bergen Norvegia Koengen
3 settembre Horsens Danimarva Forum Horsens
I concerti dei Rolling Stones originariamente in calendario per Barcellona e Madrid, (Spagna) Bruxelles (Belgio), Gothenburg (Svezia), San Pietroburgo (Russia), Brno (Repubblica Ceca), Varsavia (Polonia), Atene (Grecia), Zagabria (Croazia), e Francoforte (Germania) sono POSTICIPATI.
I promoter stanno lavorando per ri-programmare questi concerti, le cui nuove date verranno rese note a breve.
I concerti del 2006 di Norimberga e Leipzig sono CANCELLATI.
Michael Cohl, promoter del tour mondiale, ha commentato: “Siamo felici di annunciare che il tour degli Stones è di nuovo in pista e ringraziamo tutti i fan e i possessori di biglietti per la loro pazienza. Abbiamo messo insieme quanti più show in quanti più paesi fosse fattibile. Questo sarà ancora il più incredibile spettacolo rock del mondo”.
“A Bigger Bang European Tour” dei Rolling Stones è presentato da American Express.
Il tour mondiale 2005/2006 dei Rolling Stones è organizzato da Concert Productions International e The Next Adventure ed è prodotto da WPC Piecemeal Inc.
Per maggiori informazioni
MILANO CONCERTI
Tel.: 02 53006501
e-mail: info@milanoconcerti.net
Articolo letto 6572 volte
|