|
Rumours |
Pubblicato il 22/09/2015 alle 22:27:51 | |
Al via la VIII Edizione del Rockalvi Festival 2015
Appuntamento il prossimo 24 e 25 Settembre alla Casa della Musica Federico I di Napoli con la VIII Edizione del Rockalvi Festival.
Appuntamento il prossimo 24 e 25 Settembre alla Casa della Musica Federico I di Napoli con la VIII Edizione del Rockalvi Festival.
Forte del suo spirito di solidarietà e condivisione, marchio di fabbrica da ben otto anni, il Rockalvi Festival rinnova il suo appuntamento con gli appassionati di musica unendo ancor di più le forze e la collaborazione grazie al lavoro all'unisono di due organizzazioni come: Iuppiter Eventi (associazione con finalità di promozione culturale che cura eventi di rilievo come il Disco Days) e Teatro Palapartenope (storico teatro partenopeo che da 40 anni ospita concerti, congressi, eventi, sportivi, mostre). La manifestazione, diventato un evento speciale grazie dell’operato dell’Associazione Camilla la stella che brilla Onlus che anno dopo si impegna per dar opportunità e speranza nella lotta alle malattie rare che colpiscono i bambini, avrà per questa edizione 2015 un importante programmazione musicale ed artistica con ospiti ed anteprime di tutto rispetto nella prestigiosa location della Casa della Musica Federico I di Napoli. Nelle serate del 24 e 25 Settembre si alterneranno sul palco grandi band e musicisti come:A Toys Orchestra, Paolo Benvegnù, Aucan, Il Pan del Diavolo, Plan de Fuga, Sycamore Age, Psychopathic Romantics, Spiral69, Ash Code. Inoltre nella serata del 24 Settembre ci sarà un ospite speciale: Claudio Santamaria, mentre il giorno 25 Settembre tre protagoniste del Burlesque Cabaret Napoli: Roby Roger, Fanny Damour e Sery Page daranno ulteriore spessore alla programmazione del festival. Il Rockalvi come sempre avrà il suo storico mercatino artigianale per lo spazio creativo ed artistico. La manifestazione si conferma un appuntamento importante che unisce musica e solidarietà per una due giorni tra rock e generosità con i migliori protagonisti della scena musicale campana.
Condividi su Facebook
Articolo letto 992 volte
|