|
Comunicati |
Pubblicato il 24/09/2015 alle 13:59:12 | |
Tornano i Rock Files Live! di LifeGate. Lunedì 28 settembre al TOM di Milano Gang e Luigi Grechi
Lunedì 28 settembre si apre la nuova stagione dei Rock Files Live! di LifeGate con una serata speciale dedicata al folk-rock d'autore. Ospiti speciali sul palco del TOM.The Ordinary Market, al fianco di Ezio Guaitamacchi, saranno Gang e Luigi Grechi.
Lunedì 28 settembre si apre la nuova stagione dei Rock Files Live! di LifeGate con una serata speciale dedicata al folk-rock d'autore. Ospiti speciali sul palco del TOM.The Ordinary Market, al fianco di Ezio Guaitamacchi, saranno Gang e Luigi Grechi De Gregori.
Storie di resistenti, di migranti, di emarginazione e solidarietà: la band dei fratelli Severini racconterà e presenterà al pubblico del TOM “Sangue e Cenere”, loro 12º lavoro e primo album di inediti in 14 anni. Un disco reso possibile grazie a una fortunatissima operazione di crowdfunding sostenuta dai fan della rock band italiana.
Luigi "Grechi" De Gregori ripercorrerà invece dieci anni di carriera, alternando l’esecuzione live di alcuni brani contenuti nel disco “Tutto quel che ho 2003-2013” a momenti in cui, chiacchierando con Ezio Guaitamacchi, avrà modo di raccontarsi al pubblico del TOM e agli ascoltatori radiofonici.
L’album antologico si propone come una retrospettiva di 18 brani, in bilico tra il folk e l’alt-country, tra il mondo musicale d’oltreoceano e tematiche “di casa nostra”.
Situato nel centro storico di Milano, affacciato sulla meravigliosa Piazza Vetra, TOM.The Ordinary Market è un luogo diverso, un ambiente accogliente dove sedersi per assaporare cibi provenienti da tutto il mondo e deliziosi cocktail accompagnati da musica di qualità. Come i piatti prendono spunto dalla cucina internazionale anche il menù degli eventi musicali è ricco, vario oltre che di altissimo livello.
Il programma, registrato live dal TOM.The Ordinary Market, verrà riproposto agli ascoltatori di LifeGate in FM (Milano e Lombardia 105.1) e online, o tramite l'apposita app, lunedì 5 ottobre alle ore 23.
Per partecipare alla serata - ingresso libero sino a esaurimento posti - compilare l’apposito form in esclusiva sul sito.
Condividi su Facebook
Articolo letto 1142 volte
|