Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•25/04 - JM - Uno (Jap rec), il rap che si fa cantautorato
•24/04 - Gran Bal Dub - Benvenguts a bord (Self) modernità e tradizione
•18/04 - Il negozio di musica di Rachel Joyce, un'appassionante favola moderna
(altre »)
 
 Comunicati
•24/04 - Viaggio in Italia, cantando le nostre radici con AdoRiza e Tosca
•23/04 - Cranberries, In The End l'ottavo e ultimo album
•23/04 - Piero Pelù a novembre in tour con i Bandidos
(altre »)
 
 Rumours
•24/04 - Resistenze Elettriche, torna Lo ZOO di Berlino con Patrizio Fariselli e Christiane F.
•23/04 - Vinicio Capossela on air Il povero Cristo
•23/04 - Emma Muscat e Biondo insieme in Avec Moi
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 13/09/2018 alle 22:42:55
Gli Oliver Onions il 5 Ottobre a Berlino ...for fun in my buggy!
di Manuela Ippolito Giardi
Dopo l’entusiasmante concerto del primo Luglio a Roma, Guido & Maurizio De Angelis tornano dal vivo per un appuntamento europeo previsto il prossimo 5 Ottobre 2018 alla Columbia Halle di Berlino.

Dopo l’entusiasmante concerto del primo Luglio a Roma, Guido & Maurizio De Angelis tornano dal vivo per un appuntamento europeo previsto il prossimo 5 Ottobre 2018 alla Columbia Halle di Berlino.

Come along let's go for the hell of it
See the faces round they're all looking ...

Sono già numerosi anche i fan italiani degli Oliver Onions che si sono prenotati per l’evento in Germania, vera e propria seconda casa per Guido & Maurizio grazie ai successi ottenuti in terra tedesca dai loro singoli più conosciuti (il loro brano Santamaria rimase a lungo nel 1980 in vetta alle classifiche tedesche).

La band eseguirà gran parte dei brani presentati nel cofanetto Guido & Maurizio De Angelis - Oliver Onions Reunion Live - Budapest uscito lo scorso Natale e che comprende 2 cd ed 1 dvd con le più grandi hit composte dal duo in una versione molto fedele all'originale arrangiata per un’orchestra di 50 elementi (Saifam/Sony Distribuzione). Numerosi i brani compresi nella pubblicazione ed immancabili ai loro concerti: da Sandokan a Zorro, da Santamaria a Orzowei fino a tutte le migliori colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill che li hanno resi celebri in Italia e soprattutto nel mondo. 22 canzoni nel doppio cd che diventano 26 nel dvd che ripercorre per intero il concerto storico omaggio a Bud Spencer.

Gli Oliver Onions a Berlino saranno accompagnati dal vivo da una band di 18 elementi comprensivi di quartetto d’archi, sezioni fiati ed un’ampio coro a supportare le loro indimenticabili melodie.

La Columbia Halle è in Columbiadamm 13-21 a Berlino. Per chi volesse seguire la band anche in Germania è possibile acquistare i biglietti per la data berlinese a questo link: https://goo.gl/vxw6Mq . Apertura cancelli ore 18:00. Inizio concerto ore 20:00. Biglietti a partire da 49€. E’ previsto uno speciale biglietto per partecipare anche all’Aftershow Party dopo il concerto insieme agli artisti a 105€. L’evento è organizzato dal Spencerhill Events in collaborazione con Livepoint.

E’ attiva la pagina Facebook Ufficiale dove la band interagisce con i fan e ripercorre la propria carriera con aneddoti, news e curiosità: www.facebook.com/guidoemauriziodeangelis .

Novità: la pagina Instagram https://www.instagram.com/oliveronionsofficial/






 Articolo letto 2264 volte


Pagina stampabile