|
Gossip |
Pubblicato il 09/02/2018 alle 13:50:07 | |
A Roma Hard Rock Cafe di trasforma in Las Vegas
A Roma, soltanto per la serata di San Valentino, Hard Rock Cafe Roma si trasforma in Las Vegas.
A Las Vegas si chiama Graceland Wedding Chapel, il luogo dove, sin dagli anni ’50 promessi sposi provenienti da tutti le parti del mondo, possono farsi sposare da Elvis e Marilyn.
Dagli anni ’50 ad oggi, nella Sin City, di Wedding Chapel ne sono sorte tante, al punto da far diventare l’intera città, un simbolo dei matrimoni stravaganti. A Roma, soltanto per la serata di San Valentino, Hard Rock Cafe Roma si trasforma in Las Vegas.
Il locale e il personale incarneranno lo spirito di Las Vegas, lo speciale menu sarà disponibile per l’intera giornata. Chi deciderà di festeggiare la festa degli innamorati nel tempio del Rock vivrà una serata ricca di romanticismo ma anche di tanto divertimento. “Elvis” e “Marilyn Monroe” celebreranno in pieno stile “Sin City” il matrimonio di tutte le coppie presenti e nell’occasione verrà rilasciato un certificato di matrimonio.
“Tableau de Mariage”: la sala e i tavoli saranno allestiti come un vero e proprio ricevimento nuziale e le coppie saranno protagoniste di “giochi social”, in palio premi* ma anche un omaggio a tutti i partecipanti.
Le canzoni delle coppie saranno suonate durante la serata;
Per la cena sono previste due fasce orarie di prenotazione: 20.00 - 22.00; 22.30 - 00.30.
2 x 1 sulle bottiglie di Nastro Azzurro al bar.
Menu a 40 euro a persona disponibile tutto il giorno e con 10 euro di supplemento uno dei crafted cocktails*
*In regalo 2 Coffret Kiehl’s con prodotti per la cura personale da poter usare in coppia. All’interno un voucher da spendere in boutique in via del Babuino per la consultazione della pelle di coppia e uno sconto del -10% sul primo acquisto.
Info e prenotazioni: 06-4203051 oppure rome.salescoordinator3@hardrock.com
Articolo letto 434 volte
|