|
Rumours |
Pubblicato il 25/11/2011 alle 17:29:57 | |
Nessuno poteva non sapere, esce il nuovo singolo di Alessandro Haber
Ad oltre 10 anni dal suo secondo disco Qualcosa da dichiarare (1999), esce oggi in radio Nessuno poteva non sapere, il nuovo singolo di Alessandro Haber scritto da Alessio Bonomo e Francesco Arpino che anticipa l'uscita dell'album con numerosi ospiti
Ad oltre 10 anni dal suo secondo disco "Qualcosa da dichiarare" del 1999 (prodotto da Mimmo Locasciulli, che conteneva "La valigia dell'attore" scritta per lui da Francesco De Gregori, come la title-track), preceduto nel 1995 da "Haberrante" e a cui seguirono poi "Tango d'amore e coltelli" (2001) e "Il sogno d'un uomo" (2003), esce oggi in radio venerdi 25 novembre "Nessuno poteva non sapere" il nuovo singolo di Alessandro Haber che anticipa l'uscita dell'album con numerosi ospiti d'eccezione.
Il brano scritto dai due cantautori Alessio Bonomo e Francesco Arpino è liberamente ispirato al testo teatrale "Una notte in Tunisia" di Vitaliano Trevisan ed uscirà su etichetta Hydra Music. "Nessuno Poteva non Sapere" vanta la partecipazione amichevole e straordinaria di numerosi artisti e musicisti come: Peppe Servillo, Giusy Ferreri, Enzo Gragnaniello, Giuliano Sangiorgi, Phil Palmer.
"Ogni tanto, raramente, nascono delle persone che pongono la loro etica, la loro visione di un mondo più giusto, prima di se stessi; prima del loro ego. Sono le persone più pure, quelle che fanno più paura, perchè non sono corrutibili, perchè non rinunciano a dire ciò che pensano anche se ciò che dicono va contro i loro interessi, anche se ciò che dicono gli può costare la vita. A persone così dovremmo essere grati... E' a persone così che è dedicata questa canzone." (A.H.)
Per informazioni:
http://www.hydramusic.it
Articolo letto 3484 volte
|