|
Notizie |
Pubblicato il 05/09/2015 alle 10:01:08 | |
Buon giorno Entusiasmo, con Daniele Silvestri, Elio e le storie tese e Coez
“Buongiorno Entusiasmo”, una giornata di intrattenimento programmata per domenica 13 settembre 2015, è il grande evento dedicato all’entusiasmo che Nutella risveglia ogni mattina a colazione. Ospiti Coez, Elio e le storie tese e Daniele Silvestri.
“Buongiorno Entusiasmo”, una giornata di intrattenimento programmata per domenica 13 settembre 2015, è il grande evento dedicato all’entusiasmo che Nutella risveglia ogni mattina a colazione.
L’iniziativa sarà una colazione lunga un giorno, offerta in contemporanea in due location d’eccezione quali il Lungotevere a Roma e Milano Expo 2015 con questi ingredienti: musica, animazione e il gusto inimitabile di Nutella e Nutella B-Ready.
Due eventi in contemporanea, più di 10 ore di intrattenimento, la presenza a Roma di Elio e le storie tese: “Buongiorno Entusiasmo” si annuncia come un appuntamento da record e proprio con il contributo di tutti i partecipanti, Nutella ha l’obiettivo di conseguire un nuovo traguardo insieme ai suoi fan, un vero Guinness World Records.
A Roma, la colazione di “Buongiorno Entusiasmo” avrà luogo lungo il Tevere dove, per la lunghezza di 1 km, sarà allestita una colazione aperta a tutti per gustare Nutella e Nutella B-Ready. Ad accogliere i partecipanti ragazzi e ragazze con una divisa molto particolare: il pigiama. L’evento sarà presentato da Federico Russo e avrà anche un esclusivo risvolto musicale con Elio e le Storie Tese che si esibiranno sulle acque del Tevere da un palco galleggiante a forma di letto. Altri due grandi artisti del panorama musicale italiano renderanno unico lo spettacolo musicale di “Buongiorno Entusiasmo”: l’amatissimo Daniele Silvestri e Coez, uno dei rappresentanti più apprezzati del nuovo cantautorato italiano.
Proprio Elio, in un'intervista al settimanale Gente, ha annunciato che "con Elio e le Storie Tese siamo al rettilineo finale della nostra carriera. O meglio, all'ultima curva. Stiamo preparando un disco e un tour celebrativi. Sarà uno degli ultimi lavori insieme, se non proprio l'ultimo".
A Milano Expo 2015, “Buongiorno Entusiasmo” si espanderà a partire da Piazza Italia lungo il Cardo, snodo su cui svetta il noto Albero della Vita: i visitatori della manifestazione dedicata al cibo e all’alimentazione nel mondo potranno così condividere gratuitamente il semplice gesto della prima colazione con pane e Nutella e Nutella B-ready. E proprio all’anima internazionale di Nutella è dedicata la grande sfida di questo evento: il conseguimento del titolo di “la colazione più internazionale del mondo”. Con la partecipazione dei giurati del Guinness World Records, Nutella inviterà più di 50 nazionalità diverse tra quelle presenti a Milano Expo 2015 per condividere, in un momento unico nella storia, la colazione, resa ancora più ricca dalla presenza di performance musicali dal vivo. Le sorprendenti attività previste da “Buongiorno Entusiasmo” a Milano Expo 2015 saranno presentate da Alessandro Cattelan, conduttore televisivo e radiofonico, scrittore e attore.
La colazione lunga un giorno di “Buongiorno Entusiasmo” sarà scandita da numerose attività che punteranno a celebrare questo importante rito nel mondo. Per l’occasione verranno coinvolti esponenti di diverse nazionalità che mostreranno, nel rispetto dei propri fusi orari, come la colazione a base di Nutella viene interpretata nei loro paesi.
Per ogni nazione coinvolta, inoltre, gli Street Clerks, band resa nota dal talent show X Factor, interpreteranno brani provenienti dei diversi paesi, dal Regno Unito al Brasile, passando per Islanda, Bolivia, Messico, Stati Uniti e Canada. Alle 20 un grande finale a sorpresa aspetta tutti i visitatori di Milano Expo 2015, che lascerà tutti piacevolmente stupiti.
Con queste e altre sorprese, Nutella comunica all’Italia e al mondo simbolicamente riunito a Milano Expo 2015, l’entusiasmo, l’allegria e il buonumore che solo un love brand come Nutella è in grado di regalare durante il rito della prima colazione a quanti la scelgono per dare inizio a una nuova giornata.
Condividi su Facebook
Articolo letto 2922 volte
Notizie: ultimi articoli- Curci pubblica Filastrocche Per Sentirsi Grandi, libro di Reno Brandoni (musicista, scrittore e critico musicale) con ospite anche Paolo Fresu 22/03/2019
- Coez, il nuovo album E' sempre bello in uscita il 29 marzo 22/03/2019
- I gotta ramble on, sing my song: Mercoledi' 20 Marzo successo per Iacopo Meille al Liceo Classico Galileo di Firenze per la rassegna sui parolieri 21/03/2019
- Mario Lavezzi festeggia 50 anni di musica d'autore 20/03/2019
- Mark Sherman inaugura le masterclass della Cinevox Academy 20/03/2019
- Noa, il suo nuovo album prodotto da Quincy Jones 19/03/2019
- Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme nel singolo In questa nostra casa nuova 19/03/2019
- Tra il metal dei Tygers of Pan Tang e Frank'n'Furter, strizzando l'occhio ai Led Zeppelin: lezione cantata di Iacopo Meille al Liceo Classico Galileo di Firenze .. 18/03/2019
- La scomparsa di Mario Marenco, idolo del nonsense movement e del rock demenziale degli anni'70 17/03/2019
- Cartoon Music Selection a Firenze Fantasy: ottimi piazzamenti per Super6an Cartoons Band e ANIMEniacs Corp tra Leonardo da Vinci, Nettuno, Ac/dc e 5 Cm al Secondo! 16/03/2019
- Proprio io che ti amo ti sto implorando, aiutami a distruggerti: emozionante l'incontro di Vincenzo Incenzo con gli studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze 14/03/2019
- Ghali torna con I Love You 14/03/2019
- Max Weinberg della E-Street Band a luglio in Italia 14/03/2019
- Federica Carta ospite Sabato 16 Marzo a Gulp Music (Rai Gulp) 14/03/2019
- Enrico Ruggeri, il nuovo album si intitola Alma 14/03/2019
|