|
Recensioni |
Pubblicato il 28/01/2019 alle 00:02:31 | |
Adversary Promo Videos (autoproduzione) – Come pestano questi asiatici…
Ancora non hanno realizzato alcun album, ma il loro sound violento è già ben noto nell’underground mondiale.
Ancora non hanno realizzato alcun album, ma il loro sound violento è già ben noto nell’underground mondiale.
Appunto, se il buongiorno si vede dal mattino qui ci sarà da divertirsi sul serio. Questi Adversary hanno fino ad ora prodotto dei video disponibili su Youtube e da quanto si vede (e si ascolta) la cosa rischia di diventare forte in tutti i sensi. Prima di tutto, bisogna dire che arrivano da Hong Kong.
Sono in attività da pochi anni. La loro è una classica formazione a cinque che vede la presenza di:
James (canto);
Ron (chitarre);
Glen (chitarre);
ND (batteria)
Johnson (bassista in prestito dagli Elysium) .
Essi suonano Death Metal. Un Death Metal iper-amplificato. Non aspettatevi Death Metal melodico alla InFlames tanto per capirci. Qui c’è solo distruzione musicale. Un punto e basta. Ecco un quadretto tipico della loro offerta musicale. Un cantato rancido e catacombale. Chitarre che sputano note su note su giri mortali. Un basso schiacciasassi. Una batteria metronomica senza pietà. E come non ci si deve attendere melodie, non aspettatevi cali di tensione o altro. Questi Adversary tirano dritto come un treno ad alta velocità impazzito.
Poi quando la band denota influenze quali Decapitated, Nile, Dissection, Cannibal Corpse, Spawn of Possession, Dying Fetus, Deicide, Evocation e Disavowed cosa possiamo pretendere di più? Solo un sound miasmatico e terremotante come pochi. Non immagino cosa sarà il loro primo album in fase di preparazione presso lo studio di registrazione del chitarrista Glen…
Avanti un altro…fatti ammazzare…un po’ di sangue non ha mai fatto male a nessuno…
Articolo letto 793 volte
|