|
Rumours |
Pubblicato il 17/10/2014 alle 13:04:53 | |
Annullata la mostra The Pink Floyd Exhibition - Their Mortal Remains a Milano
Evolve Devolve e Comotti 1969, i promoter italiani di "The Pink Floyd Exhibition - Their Mortal Remains" hanno annunciato che l'apertura della mostra, inizialmente programmata per il 19 settembre a Milano, è stata annullata.
Evolve Devolve e Comotti 1969, i promoter italiani di The Pink Floyd Exhibition - Their Mortal Remains hanno annunciato che l'apertura della mostra, inizialmente programmata per il 19 settembre a Milano, è stata annullata poiché non si sono verificate le condizioni necessarie per realizzare l'inaugurazione entro l'arco temporale a disposizione presso la Fabbrica del Vapore.
Qualche settimana fa Evolve Devolve, i promoters italiani dei Pink Floyd, hanno annunciato che l'apertura della mostra, che si sarebbe dovuta inaugurare a Milano il 19 settembre, è stata rinviata a causa di ritardi del piano di produzione. Il complesso allestimento della mostra secondo gli standard previsti ha reso impossibile il rispetto dei tempo.
I possessori dei biglietti possono chiedere il rimborso rivolgendosi al canale presso il quale è avvenuto lacquisto, secondo le modalità già comunicate.
Articolo letto 1640 volte
|