Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 13/09/2017 alle 11:20:03
Maggie & Bianca Fashion Friends, il 15 settembre esce Hands Up
di Manuela Ippolito Giardi
Esce il 15 settembre “Hands Up”, il nuovo, secondo album di Maggie & Bianca Fashion Friends, la serie TV dell’anno i cui protagonisti sono diventati i nuovi beniamini dei ragazzi.

Esce il 15 settembre “Hands Up”, il nuovo, secondo album di Maggie & Bianca Fashion Friends, la serie TV dell’anno i cui protagonisti sono diventati i nuovi beniamini dei ragazzi.

Il nuovo disco che esce a pochi mesi di distanza dal precedente “Come le star!” (1° posto nella classifica ufficiale di vendite) sarà distribuito da Sony Music nei negozi tradizionali di dischi, su tutti gli store online e su iTunes.

“Hands Up” contiene le 16 canzoni più belle della terza serie del programma (dal 18 settembre, alle ore 14.35 e alle 20.05 su Rai Gulp): 14 totalmente inedite (di cui 13 in inglese e 1 in italiano) e altre 2 che sono le sigle di apertura e chiusura del programma ("Fashion Friends" e "Come le star"). I brani sono tutti interpretati dai protagonisti Maggie, Bianca e i MoodBoards.

Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards - Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone) - saranno inoltre impegnati nel loro primo tour teatrale nazionale, in partenza il primo ottobre da Firenze, molto atteso dai numerosissimi fan. Questo il calendario a cui presto si aggiungeranno altre date: 1 ottobre, Firenze (Teatro ObiHall), 14 ottobre, Napoli (Teatro Palapartenope), 22 ottobre, Torino (Teatro Alfieri), 1 novembre, Bologna (Teatro EuropAuditorium), 11 novembre, Bari (Teatro Team), 23 dicembre, Catania (Teatro Metropolitan), 6 gennaio, Milano (Teatro Ciak).

Maggie, Bianca e i MoodBoards sono ragazzi innamorati della musica e della moda, ma il successo che riscuotono tra i coetanei è dato dai valori e dai messaggi positivi in cui credono e che trasmettono: l’importanza dell’amicizia nella vita, l’inseguire i sogni che possono realizzarsi tramite l’unione con gli altri, la dedizione e il sacrificio per raggiungere gli obiettivi.

“Abbiamo realizzato un album pieno di novità e più maturo, e l’amicizia è un tema centrale in Hands Up. D’altronde è qualcosa in cui crediamo profondamente, c’è tanta sintonia tra di noi, e con i Moodboards siamo come una grande famiglia. Non riusciamo ancora a credere che in così poco tempo siamo riuscite a raggiungere così tanto, stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti, e la cosa che ci riempie di orgoglio è il fatto che i ragazzi ci seguano per i valori positivi che cerchiamo di trasmettere, ce lo dimostrano quotidianamente con i loro messaggi, sono affettuosissimi e il loro calore nei nostri confronti è assolutamente ricambiato!” commentano Maggie e Bianca alla vigilia della pubblicazione del nuovo album.

E le novità per i fan non finiscono qui, perché intanto Maggie e Bianca li incontreranno di persona in tre ghiottissime occasioni per passare dei piacevoli pomeriggi insieme: le ragazze anticiperanno per loro un brano dell’album dal vivo, firmeranno autografi del cd e regaleranno i poster dei concerti! Gli appuntamenti sono il 15/9 a Firenze (Centro Sesto), il 17/9 a Verona (Auchan Porte dell’Adige di Bussolengo) e il 23/9 a Caserta (CC Campania di Aurno/Marcianise).

“Dire che siamo emozionatissime è dir poco: vedere che i nostri fan sono presenti ad ogni incontro, che amano la serie e i nostri personaggi, che cantano insieme a noi le nostre canzoni a squarciagola, è qualcosa che non ha prezzo. Non vediamo l’ora di iniziare il tour per vederli felici, è un'emozione indescrivibile” affermano Maggie e Bianca con sincerità disarmante.

Questi i titoli delle sedici canzoni contenute nel nuovo album: “Hands Up”, “Forever friends”, “Anytime anyday anywhere”, “We are alive”, “A school year”, “ The beauty of life”, “I promise”, “Un piccolo big bang”, “ It’s time to party”, “Let’s go travelling”, “Noi siamo così”, “Over and over again”, “Love is hard”, “Sitting next to me”, “Fashion friends”, “Come le star”.

“Abbiamo lavorato sodo per realizzare queste canzoni, ci abbiamo messo tutto l'impegno possibile. Una delle canzoni che sicuramente stupirà i fan è ‘School year’” commentano all’unisono “perché è forse quella dove si sente di più la nostra crescita musicale, è completamente diversa dai brani del precedente album ed ha un ritmo travolgente!”. Mentre Bianca confessa “A me piace moltissimo anche ‘Hands Up’ perché ha un testo e un sound pazzesco” e Maggie le fa eco “Una delle mie preferite è ‘Love is hard’ perchè parla di questi amori tormentati che vale la pena di vivere!”

La serie televisiva Maggie & Bianca Fashion Friends, prodotta da Rainbow insieme a Rai Fiction, è giunta alla terza edizione, che andrà in onda dal 18 settembre su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma).

Sony Music è partner internazionale del progetto: ha siglato un accordo internazionale con la content company Rainbow, nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo “Winx Club”.




 Articolo letto 990 volte


Pagina stampabile