|
Notizie |
Pubblicato il 27/12/2017 alle 10:43:37 | |
Dopo 10 anni di lavoro, BluRadioVeneto ha chiuso il 22 Dicembre 2017. Gli emergenti nel programma RockWave ..
Le sue trasmissioni dal 28 Gennaio 2008 e quindi mancava poco per celebrare 10 anni di lavoro: l'annuncio sul loro sito ufficiale con uno scarno comunicato ..
Le sue trasmissioni dal 28 Gennaio 2008 e quindi mancava poco per celebrare 10 anni di lavoro: l'annuncio sul loro sito ufficiale con uno scarno comunicato ..
Questo scritto presenta le firme di Mirco Cavallin, Francesco Galante ed Edvin Dajci. Davvero un bel modo di festeggiare il Natale: annunciando che si va tutti a casa ..!
Prima di tutto, ricordo che InBlu è un progetto radiofonico nazionale di ispirazione cristiana al servizio delle emittenti presenti sul territorio. Propone un palinsesto completo che ciascuna radio può integrare all’interno della propria programmazione, in una logica di collaborazione e di condivisione.. così come hanno fatto a Padova, assumendo il nome di BluRadioVeneto..!
Il circuito InBlu propone radiogiornali ogni ora, ma anche programmi di intrattenimento leggero, di commento, e di approfondimento su temi sociali, culturali e religiosi. Grande attenzione viene riservata a particolari eventi religiosi, sociali, culturali e musicali. Non mancano naturalmente i momenti di riflessione spirituale e le dirette di celebrazioni e avvenimenti ecclesiali.
Ciò premesso, ecco il comunicato che compare sul sito dell'emittente padovana:
BluRadioVeneto ha cessato le trasmissioni alle 12.08 del 22 dicembre 2017. La Diocesi di Padova, proprietaria ed editrice dell'emittente, ha deciso di chiudere l'attività cedendo le strutture e il personale a due importanti gruppi radiofonici. Ringraziamo tutti i nostri ascoltatori che ci hanno seguito in questi anni fin dal 28 Gennaio 2008. Auguri di un buon Natale e felice anno nuovo... Mirco Cavallin - Francesco Galante - Edvin Dajci
Il loro spazio RockWave ospitava gruppi rock in mini concerti live ..
Articolo letto 1843 volte
|