|
Comunicati |
Pubblicato il 31/08/2003 alle 13:08:01 | |
Michael Jackson ritorna dopo una battaglia a lanci di torta
Ieri sera si è svolto a Los Angeles Celebration of Love, un party organizzato dai fan di tutti il mondo per celebrare il 45mo compleanno del Re del Pop, che era presente all'evento e ha annunciato il suo ritorno... più grande che mai!
Ieri sera si è svolto a Los Angeles Celebration of Love, un party organizzato dai fan di tutti il mondo per celebrare il 45mo compleanno del Re del Pop, che era presente all'evento e ha annunciato il suo ritorno... più grande che mai!
Oltre a migliaia di fan in adorazione, al party Celebration of Love erano presenti Usher, Steve Harvey, Brett Ratner, Brandy e una miriade di star per augurare Buon Compleanno all'unico grande Re del Pop, Michael Jackson, che ha compiuto il 29 agosto scorso 45 anni.
Il Re stesso era presente all'evento, eveidentemente commosso e divertito. Qui un resoconto dell'evento e il discorso completo di MJ. Per la versione originale e tutte le foto dell'evento, visitate il nostro sito!
Michael Jackson sale sul palco. Per scherzo inzia una specie di spogliarello con la folla, togliendo una delle magliette. Si gira verso l'audience e mostra loro un po' di pelle. La folla impazzisce.
"Sono molto toccato e impressionato dai fan e vi amo tantissimo. La presenza, la fede e la lealtà dei fan mi hanno dato la forza di andare avanti in questi tempi difficili. Mi avete spinto a lavorare di più. In tutti questi anni, siete diventati la mia famiglia. I miei figli sono i vostri figli... i nostri figli. Non perdete mai la vostra innocenza. Il mio augurio per il mio compleanno è che tutti i miei fan si uniscano a me per una nuova avventura, per poter viaggiare insieme verso un futuro più roseo. Ci credo veramente. Adoro i miei nuovi managers perchè mettono prima di ogni cosa i miei FANS. Vorrei ringraziare i fans per avermi aiutato ad eliminare Tommy Mattola. E' un razzista, e gli piace distruggere le carriere degli artisti. Non dico quali. Grazie alla vostra insistenza, la Sony lo ha licenziato. VOI ci avete messo il cuore e siete il mio esercito dell'amore."
Poi la folla urla: "Martin Bashir E' UNO STR..."
Michael: "Chi??? Oh lui? Martin Bashir? Ah, lui è un topo di fogna. Ci ha usati tutti. E' riuscito a rompere tutti i contratti possibili ed immaginabili...". Poi aggiunge sarcasticamente: "Ah, Martin è così gentile"
Poi parla di un nuovo progetto non profit chiamato Go For Your Dreams (insegui i tuoi sogni). E' un progetto itinerante.
APoi continua: "vi prometto che sarete tutti orgogliosi di essere miei fan. Vi amo tutti.".
Inoltre, Michael ha promesso:
Nuove canzoni
Un sito ufficiale
Nuova linea di abbigliamento
Nuova catena di alberghi
un sistema diretto di comunicazione con i fan per essere più vicino a loro
Aprirà Neverland ai suoi fan e lo renderà più accessibile a tutti i suoi fans
Nuovo short film (video)
Nuovo film
Finale:
Michael canta sul palco un pezzo di "We Are The World"
Viene portata sul palco la torta alta 7 piedi e la taglia. Inizia a mangiarla, poi getta una fetta al pubblico e urla: "BATTAGLIA DI TORTA!!!".
Articolo letto 5580 volte
|