|
Notizie |
Pubblicato il 18/02/2007 alle 16:31:23 | |
Confermata la presenza di Mika al Festival di Sanremo
Il brano Grace Kelly lo cantiamo da giorni ed il suo falsetto ci ha avvinto, un po' Darkness ed un po' Queen: il suo cd esce il 2 Marzo ed il giorno dopo sara' ospite alla finale del Festival di Sanremo.
Il brano Grace Kelly lo cantiamo da giorni ed il suo falsetto ci ha avvinto, un po' Darkness ed un po' Queen: il suo cd esce il 2 Marzo ed il giorno dopo sara' ospite alla finale del Festival di Sanremo.
La sua casa discografica e' la Universal ed i suoi comunicati sono giustamente enfatici: ALBUM E SINGOLO SUBITO AL N.1 IN INGHILTERRA. MIKA OSPITE INTERNAZIONALE ALLA SERATA FINALE DI SANREMO IL 3 MARZO. Libanese cresciuto a Parigi e Londra, MIKA è autore, interprete e produttore della propria musica sin dall'età di nove anni. La sua vivida immaginazione si traduce nei personaggi reali eppure ai limiti del fumetto delle canzoni dell'album. Per la sua versatilità e tecnica vocale MIKA è facilmente paragonabile a diverse leggende del pop e del rock, ma indubbiamente si distingue per una formula assolutamente personale e inconfondibile. Qualche settimana fa era un nome ai più sconosciuto, seppur molto cliccato in Internet: oggi MIKA è il nuovo talento musicale più richiesto e più caldeggiato da critica e pubblico.
Il cd Life In Cartoon Motion entra direttamente al numero 1 della classifica album inglese, mentre il singolo Grace Kelly resta al numero 1 sia della classifica dei singoli che di quella radiofonica! Una partenza fenomenale che dall'Inghilterra si sta spostando in tutto il mondo, Stati Uniti ed Europa compresi. In Italia Grace Kelly è balzata nella Top 5 radiofonica in sole tre settimane! Il singolo (in uscita il 23 febbraio) registra cifre di pre-ordine altissime, mentre on-line il brano è subito entrato nella lista dei più scaricati. Life In Cartoon Motion uscirà in Italia il prossimo 2 marzo. Il giorno successivo MIKA sarà ospite internazionale alla Serata Finale del Festival di Sanremo per la sua prima esibizione italiana. Non male come debutto!
Articolo letto 2589 volte
|