Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 12/12/2012 alle 19:00:47
Il rock insieme per 12-12-12, il concerto al Madison Square Garden di New York per raccogliere fondi e aiutare le vittime dell'uragano Sandy
di Giancarlo Passarella
Stasera 2 miliardi per Bruce Springsteen & The E Street Band, Eddie Vedder, Dave Grohl, Roger Waters, The Rolling Stones, Bon Jovi, Eric Clapton, Billy Joel, Alicia Keys, Chris Martin, Who e Paul McCartney: il 15 Gennaio uscira' il cd fisico.

Stasera 2 miliardi per Bruce Springsteen & The E Street Band, Eddie Vedder, Dave Grohl, Roger Waters, The Rolling Stones, Bon Jovi, Eric Clapton, Billy Joel, Alicia Keys, Chris Martin, Who e Paul McCartney: il 15 Gennaio uscira' il cd fisico.

Potenzialmente quasi un umano su 3 potra' vedere questo evento, collegandosi su tv, radio, piattaforma, streaming ed ogni altro mezzo telematico. In Italia ci si puo' collegare a axn.it e su Sky ch 120.

James Dolan, John Sykes e Harvey Weinstein (produttori dell’evento) hanno dichiarato oggi in conferenza stampa ...Siamo grati a ogni singolo artista che ha accettato di partecipare a questa serata storica: la risposta è stata sbalorditiva. Soltanto ora iniziamo a comprendere la reale portata e il devastante impatto dell’uragano Sandy sulla zona di New York, New Jersey e Connecticut,e speriamo di offrire il massimo aiuto possibile con questo evento musicale senza precedenti...

Anche in Italia sarà possibile seguire in diretta le quattro ore di concerto su SKY UNO HD, questa notte, a partire dall’1.30 e in replica, venerdì 14 dicembre in prima serata. Per continuare ad offrire un sostegno ed un aiuto significativo alle persone vittime del devastante disastro da oggi sarà possibile prenotare su iTunes la versione digitale di “12-12-12”, in uscita il 18 dicembre 2012, mentre il 15 gennaio 2013 verrà pubblicata dalla Sony Music una raccolta su cd fisico di brani tratti da questo straordinario concerto. Il ricavato delle vendite del cd, insieme a quelle dei biglietti ed alle donazioni, andrà a favore delle vittime dell’uragano Sandy attraverso il Robin Hood Relief Fund che fornisce fondi, materiali e know-how a organizzazioni locali che aiutano famiglie e singoli nelle regioni maggiormente colpite.

 Articolo letto 1380 volte


Pagina stampabile