Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Recensioni
Pubblicato il 29/11/2016 alle 12:08:16
Kiko' Nalli – La natura in testa (Centauria Libri 2016) bucce (rock) delle castagne, un decotto (dance) al rosmarino ..
di Patty Busellini
Hair stylist e opinionista televisivo, è il fondatore dei saloni di Art Kikò Group. Suo primo libro, agile nel formato, pieno di foto: infatti la natura è amica, magari cantando con lui il brano Detto fatto, sigla dell'omonimo show tv.

Hair stylist e opinionista televisivo, è il fondatore dei saloni di Art Kikò Group. Suo primo libro, agile nel formato, pieno di foto: infatti la natura è amica, magari cantando con lui il brano Detto fatto, sigla dell'omonimo show tv.

Poteva scriverla questa recensione Giancarlo Passarella? Cosa impossibile, dato che in testa lui ormai ha poco da salvare.. mentre tutte noi abbiamo cura dei nostri capelli, magari martoriati dal togliere e mettere caschi (per andare in moto), ma anche cuffie (per poter ascoltare la musica)! I miracoli e la pubblicità martellante lasciamo ad altre situazioni, perché noi abbiamo bisogno di sorridere per vincere lo stress che ci circonda, così il ritmo forsennato delle nostre invivibili città: tutte fonti di rapporti interpersonali che non hanno qualità e di tossine che si liberano nel nostro corpo.

Ben dunque venga un libro (di 140 pagine) che ha una valenza quotidiana ed è così presentato dal suo autore ..Mi piace l’idea di condividere con tutti voi queste mie idee; mi piace ancor di più l’idea che trarrete spunto e giovamento da ricette semplici, naturali e facilissime da preparare, che non sono magie, non promettono miracoli, ma possono solo migliorare e mai fare male..

Kikò è un buon comunicatore e lo possiamo constatare quando è ospite di Caterina Balivo nel programma pomeridiano (replicato astutamente la mattina presto..!) Detto fatto in onda su Rai 2: la sua spontaneità, lo fa apparire più giovane della sua età anagrafica e quindi è logico pensare che (oltre a dare consigli!) sia proprio il suo stile di vita a dargli una mano a combattere lo scorrere degli anni. La dimostrazione ulteriore in questo libro, presentato domani Mercoledì 30 Novembre all'Osteria del Porcellino (Via Val di Lamona, 7r, a Firenze), lo stesso luogo dove il (capellone) Giancarlo Passarella realizzò una serie di interviste televisive con personaggi famosi, chiaccherando a tavola durante un pranzo.

Ed allora non indovinerete mai chi domani alle 18 all'Osteria Il Porcellino presenta questo libro, intervistando Kikò Nalli ed il proprietario Vincenzo Ferrara …!?!? Non lo indovinerete mai! Come? Chi ha detto il nostro capellone?

... Il rapporto speciale con tutta la natura mi ha condizionato fin da piccolo nel dedicare un’attenzione particolare a tutta la frutta e la verdura che stagionalmente produciamo e consumiamo.. Ora amo artisti che amano i miei figli. Sono cantanti giovani e emergenti soprattutto rapper.. ma io amo e continuerò ad amare la musica italiana .. Negramaro, Vasco Rossi, Pino Daniele ..

Condividi su Facebook




 Articolo letto 1482 volte


Pagina stampabile