Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•25/04 - JM - Uno (Jap rec), il rap che si fa cantautorato
•24/04 - Gran Bal Dub - Benvenguts a bord (Self) modernità e tradizione
•18/04 - Il negozio di musica di Rachel Joyce, un'appassionante favola moderna
(altre »)
 
 Comunicati
•24/04 - Viaggio in Italia, cantando le nostre radici con AdoRiza e Tosca
•23/04 - Cranberries, In The End l'ottavo e ultimo album
•23/04 - Piero Pelù a novembre in tour con i Bandidos
(altre »)
 
 Rumours
•24/04 - Resistenze Elettriche, torna Lo ZOO di Berlino con Patrizio Fariselli e Christiane F.
•23/04 - Vinicio Capossela on air Il povero Cristo
•23/04 - Emma Muscat e Biondo insieme in Avec Moi
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 23/12/2013 alle 23:04:38
Soundwave Christmas Nights: a Sulmona (L'Aquila) tre giorni di rock con le migliori band emergenti
di Manuela Ippolito Giardi
Una selezione delle migliori realtà musicali della regione Abruzzo. E’ quanto prevede Soundwave Christmas Nights, la rassegna in programma da giovedì 26 a sabato 28 dicembre a Sulmona (L’Aquila), presso il Club “Le Piscine” di Sulmona.

Una selezione delle migliori realtà musicali della regione Abruzzo. E’ quanto prevede Soundwave Christmas Nights, la rassegna in programma da giovedì 26 a sabato 28 dicembre a Sulmona (L’Aquila), presso il Club “Le Piscine” (Europa Park Hotel) di Sulmona.

La kermesse, ideata da Silvio Mancinelli e promossa da Agenzia 21 per lo sviluppo sostenibile, con la collaborazione tecnica del St Patrick di Sulmona, della U.d.U. Records, di Musicalnews.com, FG Music Sulmona e di Rockambula, offrirà uno spazio ai migliori gruppi emergenti d’Abruzzo, con genere diversi che vanno dal rock all’elettronica, passando per lo ska e il pop. L’ingresso ad ogni singola serata è di 5 euro.

Giovedì 26 dicembre, a partire dalle ore 21, si esibirannoAllCost (Pescara), DjAndryu (Irregular Disco Workers) (Sulmona), Meticci di razza bastarda (Pratola Peligna), No Love Lost (Sulmona), Stephanie (Sulmona) e Chemistry-X (Sulmona). Chiuderà la serata il dj set di Nosmo.

Venerdì 27 dicembre, sempre con inizio alle ore 21, sarà la volta di Metro (L’Aquila), Nunc Est Bibendum (Chieti, nella foto), OnlyTen Left (Sulmona), Oskar da bagno band (Sulmona) e Resumed (Sulmona).

Sabato 28 dicembre, alle ore 21, la rassegna si chiuderà conFallen 2.0 (Sulmona), Hellements (Vasto), Mursia (Pescara), Remains In AView (Sulmona), Shock Side(Sulmona) e Straphon(Sulmona).

Tutti i partecipanti alla rassegna saranno inseriti in una compilation che sarà prodotta da Giancarlo Passarella per la U.D.U. Records, con il contributo del Comune di Sulmona, che ha dimostrato interesse per l’iniziativa. Inoltre, in occasione del Soundwave Christmas Nights la webzineRockambula metterà in palio un pacchetto promozionale comprensivo di intervista,recensione e un banner pubblicitario per la durata di circa un mese. La redazione di Rockambula seguirà questa tre giorni con attenzione e assegnerà il premio alla band che proporrà il progetto più interessante, sia sotto l’aspetto compositivo ed esecutivo e sia sotto quello progettuale.

 Articolo letto 38553 volte


Pagina stampabile