|
Notizie |
Pubblicato il 20/06/2017 alle 11:56:52 | |
Domenica 25 Giugno parte il nuovo tour dei Buio Pesto, ma prima .. una jam con Elio e le Storie Tese..!
Iniziera' Domenica 25 Giugno da Loano l' Anghezo Tour 2017, ma due giorni prima Massimo Morini duettera' con Elio e le Storie Tese, (sempre a Loano) nell'ambito del loro concerto per la Notte Bianca.
Iniziera' Domenica 25 Giugno da Loano l' Anghezo Tour 2017, ma due giorni prima Massimo Morini duettera' con Elio e le Storie Tese, (sempre a Loano) nell'ambito del loro concerto per la Notte Bianca.
Cantate le seguenti parole (sulla musica di You spin me around dei Dead or alive) ..Son mì che travaggio e ch'ou te piaxe oppure no, ma s'a cossa no te và,
torna da tò moè. G'ho pinn-e e balle, baby ti o sæ, pinn-e comme un êuvo
pinn-e e balle..
E’ all’insegna del cubo di Rubik, il giocattolo più venduto di sempre, il nuovo tour della rockband dialettale ligure, che fa la parodia dei tormentoni dell’estate e cambia la formula dei suoi concerti..
Gli attuali componenti dei Buio Pesto sono:
- Massimo Morini (voce e tastiere)
- Nino Cancilla (basso)
- Gianni Casella (voce)
- Federica Saba (voce)
- Giorgia Vassallo (voce e cori)
- Massimo Bosso (testi e cori)
Nell’anno del decennale del loro primo telefilm Invaxön (Alieni nello Spazio) e dopo aver cantato nello show pre-partita della Partita del Cuore della Nazionale Italiana Cantanti allo Juventus Stadium di Torino, i Buio Pesto tornano ad esibirsi nelle piazze della loro Liguria.
A dominare l’estate sarà il gioco-tormentone della loro adolescenza, il Cubo di Rubik, subito ribattezzato da genitori e nonni l’anghezo. Il termine, che in Liguria designa un aggeggio di limitata utilità o un attrezzo non altrimenti definibile, sarà il fil rouge del 23° tour consecutivo dei Buio Pesto, che inizierà come da tradizione a Loano..
Per chi vive fuori dalla Liguria, risulta difficile comprendere appieno il loro successo: ma oltre ad essere bravi musicisti, i Buio Pesto hanno anche un cuore generoso e sono numerose le loro attività benefiche, con cui si rapportano amichevolmente con le esigenze dei loro numerosi fans.
Articolo letto 977 volte
|