|
Comunicati |
Pubblicato il 03/04/2009 alle 19:07:18 | |
Simona Molinari in concerto il 10 aprile al Blue Note di Milano e il 9 aprile ospite de In genere
Il 10 aprile al Blue Note di Milano (via Borsieri, 37) si esibirà Simona Molinari, reduce dal successo di pubblica e di critica raccolto a Sanremo con il pezzo Egocentrica.Il 9 aprile sarà invece protagonista di In genere...
Il 10 aprile al Blue Note di Milano (via Borsieri, 37) si esibirà Simona Molinari, reduce dal successo di pubblica e di critica raccolto a Sanremo (dove ha partecipato nella categoria “Proposte 2009” con il brano “Egocentrica”).
Durante il concerto la giovane cantautrice aquilana presenta il suo disco d’esordio “Egocentrica” (Isola degli Artisti / Warner Music).
Simona Molinari avrà al suo fianco sul prestigioso palco dello storico jazz-club milanese un ospite d’eccezione, il trombettista Fabrizio Bosso, e sarà accompagnata dal quartetto jazz composto da Raffaele Pallozzi (piano), Fabio Colella (batteria), Fabrizio Pierleoni (contrabbasso) e Nicola Valentino Valente (chitarra).
Il 9 aprile invece Simona Molinari sarà ospite del quarto appuntamento, dedicato alla storia della musica jazz, per il ciclo “In genere” (promosso dal Settore Tempo Libero del Comune di Milano).
Tra gli ospiti anche Enrico Intra e Sergio Israel.
L’appuntamento è alle ore 18.30 presso lo Spazio Informagiovani (via Dogana n.2, Milano).
Fonte: Ufficio Stampa Parole e Dintorni
Articolo letto 3484 volte
|