|
Comunicati |
Pubblicato il 21/06/2015 alle 17:14:25 | |
I Metro' ospiti del Roxy Bar direttamente dall'Expo di Milano insieme a Paola Turci
La band aquilana prodotta da Francesco Tosoni per Noise Symphony, sarà ospite il 22 giugno della puntata speciale del Roxy Bar di Red Ronnie in diretta dall'Expo di Milano. Con loro sul palco, tra gli altri, anche Paola Turci.
Prodotti da Francesco Tosoni (Nathalie - X Factor 2010, Chiarastella, Makay) per l'etichetta Noise Symphony, i Metrò saranno nuovamente ospiti il 22 giugno della puntata speciale del Roxy Bar di Red Ronnie eccezionalmente in diretta dall'Expo di Milano. Con loro sul palco anche Paola Turci, Raige, Il Pagante, Benji e Fede, Hanato Chiruan.
Capitanati da Antonio Sorrentino alla voce, con Luigi Tarquini alla chitarra, Federico Fontana al basso e Marco Fiorenza alla batteria, i Metrò sono ormai ospiti affezionati della storica trasmissione di Red Ronnie che li ha visti sul suo palco già molte volte.
La band aquilana ha iniziato il 2015 alla grande.
Il loro primo singolo "La parte più debole", che anticipa l'album previsto in autunno, esce il 10 gennaio arrivando direttamente nella #Top50 del genere Pop e nella #Top100 della classifica generale di iTunes, nel suo primo giorno d'uscita.
Il secondo singolo "130 Volti", già vincitore dell'ultima edizione del Festival di Ghedi e finalista al Festival Show 2015 che vderà la band impegnata in un tour estivo con tappa finale all' Arena di Verona, esce l'8 maggio riscuotendo altrettando successo. Il videoclip del brano è prodotto da Sugarkane (Jovanotti, Laura Pausini, Emma).
I Metrò si sono esibiti al Palafiori, durante l'ultimo Festival, nella serata di Casa Sanremo ospitata da Radio 105 e Radio Montecarlo. Durante la loro performance al Casinò di Sanremo del 13 febbraio, la REA (Radio televisioni europee associate) li ha premiati con il disco d'argento REA/100 Radio come Miglior gruppo emergente.
La puntata del Roxy Bar può essere seguita in diretta su www.roxybar.tv dalle ore 20,30 del 22 giugno.
Condividi su Facebook
Articolo letto 2054 volte
|