|
Interviste |
Pubblicato il 19/06/2008 alle 12:37:49 | |
Lubjan: la sua straordinaria classe e il suo raffinato talento ai nostri microfoni
Lubjan: un nome esotico e orientale per un’artista padovana. Un'artista raffinata, talentuosa e particolarmente eclettica che si è meritatamente aggiudicata il titolo nazionale di City Music Lab.
Lubjan: un nome esotico e orientale per un’artista padovana. Un'artista raffinata, talentuosa e particolarmente eclettica che si è meritatamente aggiudicata il titolo nazionale di City Music Lab.
Ecco il risultato di una spassosa chiacchierata telefonica tra donne.
Lubjan sei reduce da un'importante vittoria...Sto parlando del titolo nazionale di City Music Lab... Che cosa hai pensato quando è stato detto "The winner is Lubjan"?
Che era tutto giusto!A parte gli scherzi credo sia stata una bella conferma visti gli sforzi che sto facendo per autoprodurre il mio nuovo progetto. E devo ringraziare tutte le persone che li stanno facendo con me!
Vuoi spiegarci per bene per i lettori di Musicalnews.com in che cosa consiste il tuo gustoso premio per tale vincita?
Un videoclip e una somma in denaro di cui sinceramente necessitavo per aiutare questo progetto.
Durante la serata tra l'altro hai presentato un accattivante assaggio del tuo secondo disco... Come procedono i lavori? Su quale aspetto stai lavorando maggiormente?
I lavori procedono bene: il ritmo è intenso e ora ci stiamo concentrando sulle canzoni e sull' emozione che vorremo trasmettere nel disco oltre che nella performance live.
Qualche chicca in merito? Sai già quando uscirà?
Non so nulla sulla data precisa dell'uscita ma intanto mi concentro sul lavoro che vorrei rispecchiasse quello che desidero comunicare con la mia musica.
Toglimi una curiosità: sarà molto diverso da "One", il tuo primo full lenght datato 2005?Assolutamente si!
In questi ultimi anni con quali artisti italiani hai legato maggiormente?
Sicuramente con L'Aura avendo partecipato al suo progetto live l'estate scorsa, Niccolò Fabi che sempre mi ha sostenuta ed incoraggiata. Altri artisti importanti nel mio percorso sono stati Cristina Donà, Moltheni, Montuno Bay, Marta sui Tubi, Massimo Danieli soul shift, Veronica Marchi, Megahertz, Melidia, Pier Cortese, Melissa Ciaramella e molti altri.
Con chi ti piacerebbe dividere il palco?
Magari un pezzo con John Mayer o Ani Di Franco: non sarebbe male!
Ultimissima domanda: che cosa speri di ottenere entro il 2008 sia dal punto di vista artistico sia dal punto di vista più strettamente personale?
Spero di poter vivere di musica un giorno anche se so che è difficile.
A livello personale spero di viaggiare e confrontarmi con altre realtà per continuare a scrivere ed avere sempre stimoli di energia e positività!
Articolo letto 5447 volte
|