|
Comunicati |
Pubblicato il 11/05/2005 alle 11:50:23 | |
Heineken Jammin' Festival: si inizia il 10 giugno con Vasco Rossi
Tutto pronto per l'ottava edizione dell'Heineken Jammin' Festival, al via ad Imola il 10 giugno con Vasco Rossi (data già sold out!). Nel cast anche R.E.M. e Oasis.
Come da copione, il ritorno di Vasco Rossi (per la terza volta) all’Autodromo di Imola, sull’imponente palco dell’Heineken Jammin’ Festival, venerdì 10 giugno, ha già fatto registrare il “sold out” in prevendita. Promosso da Heineken Italia e organizzato da Clear Channel Entertainment, Heineken Jammin’ Festival 2005 si terrà nei giorni 10, 11 e 12 giugno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e vanta un cast davvero eccezionale e di grande interesse (oltre ad un programma di iniziative collaterali che verrà reso noto più avanti):
Venerdì 10 Giugno
Headliner VASCO ROSSI che ha al suo attivo due memorabili edizioni dell’Heineken Jammin' Festival: la prima nel ‘98 davanti a 120.000 persone e la seconda nel 2001 davanti 150.000 fan. Nella stessa giornata si esibiranno Le Vibrazioni, Papa Roach, simone, velvet, pia e altri artisti in via di definizione.
Sabato 11 Giugno
Headliner i REM, per la prima volta all’Heineken Jammin’ Festival. La band di Michael Stipe porta dal vivo l’album “Around the sun”, un disco di ballate con la caratteristica impronta sonora del gruppo di Athens. Nella stessa giornata si esibiranno Green Day, Garbage, i Am Lloot, Miura, Succo Marcio e altri artisti in via di definizione.
Domenica 12 giugno
Headliner gli Oasis, all’Heineken Jammin’ Festival per la data italiana più importante. Il gruppo composto da Noel e Liam Gallagher presenterà anche le canzoni del nuovo album la cui uscita è prevista il 30 maggio. Nella stessa giornata si esibiranno Velvet Revolver, Billy Idol, mercury rev, Negramaro e altri artisti in via di definizione.
I biglietti costano 35 euro (oltre al diritto di prevendita), per la singola giornata (tutto esaurito per venerdì 10 giugno), e 85 euro (oltre al diritto di prevendita), per l’abbonamento alla tre giorni.
Articolo letto 3553 volte
|