Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 15/12/2007 alle 18:46:39
Avril Lavigne di nuovo in Italia!
di Mattia Mangiarotti
Unica data italiana per la tranche europea del Best Damn Tour! L'appuntamento è per il 13 giugno al DatchForum di Assago (Mi)!

Dopo l'enorme successo del suo terzo album, ''Best Damn Thing'' Avril Lavigne annuncia le date europee del ''Best Damn Tour'' 2008 che partirà da Glasgow il 2 maggio per poi fare tappa nelle principali città del vecchio continente. Una la data prevista per il nostro paese, il 13 giugno al Datchforum di Milano.
L’annuncio delle date europee segue quello del tour nordamericano, un giro di 32 concerti su e giù per Canada e Stati Uniti.

''Non vedo l’ora di tornare in tour!'' – ha dichiarato Avril ''La cosa che preferisco è proprio esibirmi dal vivo per i miei fan, mi dà un’energia incredibile''.

''Best Damn Thing'' è stato pubblicato lo scorso aprile, è già disco di platino in Italia, Inghilterra e nel resto d’Europa, e ha venduto oltre 4.5 milioni di copie in tutto il mondo. I fan potranno vivere la stessa energia del disco durante l’atteso tour della giovane artista canadese, che sul palco si esibirà con band e ballerine.

Ventitrè anni e quasi 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Avril Lavigne ha fatto il suo grande debutto sulla scena musicale nel 2002 con l’acclamatissimo ''Let Go'', trascinato dai singoli ''Sk8r Boi'' e ''Complicated''. Il disco le ha fatto guadagnare ben 8 nomination ai Grammy Awards e ha venduto oltre 16 milioni di copie in tutto il mondo. Il secondo lavoro in studio, ''Under My Skin'' (2004) è debuttato direttamente al numero uno in tutto il mondo, come ha fatto il recente ''Best Damn Thing''.

In vendita on line sul sito www.ticketone.it anche il Meet and Greet Package! Il pacchetto dà la possibilità di incontrare Avril Lavigne prima del concerto, scattare delle foto insieme a lei, guardare il concerto da una posizione privilegiata, e comprende inoltre il programma del tour, un pass Vip da conservare e un regalo escliusivo!!

I biglietti sono stati messi in vendita il 4 Dicembre per gli iscritti al fan club ufficiale, il 7 sul circuito Ticketone e il 14 presso le rivendite autorizzate. Avranno un costo dai 30 ai 50 euro più diritti di prevendita. Affrettatevi se volete parteciparvi!!

(Fonte ticketone.it)

 Articolo letto 4766 volte


Pagina stampabile