|
Rumours |
Pubblicato il 15/01/2010 alle 12:37:54 | |
Primo Maggio Tutto L'Anno, prorogato il termine delle iscrizioni
La VI edizione della rassegna Primo Maggio Tutto l’Anno ha raggiunto riscontri eccellenti, sono molti gli artisti che hanno deciso di partecipare per iniziare il cammino che li porterà sul palco del Concerto del Primo Maggio 2010.
La VI edizione della rassegna Primo Maggio Tutto l’Anno ha raggiunto riscontri eccellenti. Ad oggi sono davvero molti gli artisti che hanno deciso di partecipare per iniziare il cammino che li porterà sul palco del Concerto del Primo Maggio 2010, in Piazza San Giovanni a Roma. Per questo, il termine delle iscrizioni è stato prorogato al 25 gennaio .
Il Coordinamento nazionale di Primo Maggio Tutto l’Anno scrive: "Ancora una volta abbiamo riscontrato l’affetto, la stima e la fiducia della folta comunità che opera nel settore della musica indipendente, testimoniata dal ricco numero di iscritti. Abbiamo avuto il piacere di ritrovare artisti che avevano già partecipato, ma anche di scoprire nuove e interessanti proposte fresche e accattivanti.
Per non togliere la possibilità di vivere il proprio sogno a chi avesse deciso di iscriversi all’ultimo momento, abbiamo quindi prolungato il termine di chiusura al 25 Gennaio, garantendo a chiunque volesse ancora presentare i propri brani, di partecipare alla VI Edizione di Primo Maggio Tutto l’Anno.
C’è ancora tempo dunque per creare la propria pagina personale sulle pagine del nostro partner, www.mocambo.tv, e caricare i due brani necessari per partecipare alla più importante manifestazione dedicata alla musica emergente e indipendente in Italia!"
Articolo letto 3347 volte
|