|
Comunicati |
Pubblicato il 11/05/2018 alle 11:22:12 | |
Rocco Hunt e GionnyScandal il 12 maggio a Gulp Music (Rai Gulp)
Rocco Hunt e GionnyScandal, due dei giovani esponenti della scena rap italiana, saranno i protagonisti della nuova puntata di “Gulp Music”. Appuntamento sabato 12 maggio alle ore 13.40 (e in replica sempre sabato alle ore 18 e il martedì alle 16).
Rocco Hunt e GionnyScandal, due dei giovani esponenti della scena rap italiana, saranno i protagonisti della nuova puntata di “Gulp Music”. Appuntamento sabato 12 maggio alle ore 13.40 (e in replica sempre sabato alle ore 18 e il martedì alle ore 16), con la conduzione di Celeste Savino.
Rocco Hunt presenta il nuovo singolo “Arrivano i prof”, brano che fa parte della colonna sonora del film omonimo, di cui è anche attore protagonista. GionnyScandal, invece, presenta il nuovo album di inediti “Emo”. I due artisti presenteranno i nuovi video e risponderqanno alle domande dei ragazzi, arrivate per loro attraverso i social network del canale.
In questa puntata saranno proposti anche i nuovi video di Ed Sheeran, Francesco Gabbani e Fabrizio Moro con Ultimo. Nello spazio “live” filmato dagli ascoltatori c’è Cosmo.
La musica su Rai Gulp è anche con “Top Music”, il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda la domenica, alle ore 14.05 e in replica la domenica alle ore 17.55 e il lunedì alle ore 16.
I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it
Articolo letto 606 volte
|