|
Comunicati |
Pubblicato il 18/03/2019 alle 15:40:16 | |
Mercoledi' 20 Marzo 2019 esce Non C'e' Un Cazzo da Ridere, disco dei napoletani TheRivati
Tra gli eredi piu' genuini della Neapolitan Power, la band esprime l’incontenibile voglia di unire il groove della black music afroamericana con il cantautorato italiano e la tradizione napoletana. Ufficio stampa curato da Pixie Promotion..
Tra gli eredi piu' genuini della Neapolitan Power, la band esprime l’incontenibile voglia di unire il groove della black music afroamericana con il cantautorato italiano e la tradizione napoletana. Ufficio stampa curato da Pixie Promotion..
Questo disco sarebbe dovuto uscire su tutte le piattaforme digitali il 15 Marzo. Invece, il nuovo album della band partenopea ha ricevuto uno stop temporaneo alla pubblicazione per consentire alle authority di controllare un contenuto dichiarato esplicito.
La band annuncia il rinvio della data di pubblicazione a mercoledì 20 Marzo 2019, commentando l’accaduto sui social network con una grafica ironica e ricordando in modo irriverente (à la TheRivati) che non è la prima volta che incappano in un tentativo di censura. I TheRivati hanno già svelato alcuni singoli dell’album a partire dall’autunno 2018 con una serie di videoclip per le tracce O Sce’, Bataclan, Cocaina, Nun sto buono, Trent’anni, e Music Business. L’ultimo video termina la sequenza di episodi che hanno preparato alla scoperta dell’intero album, disponibile in formato digitale e in vinile in edizione limitata a 300 copie, reperibili solo ai concerti sul banco del merchandising, tra t-shirt, adesivi e santini di San Gennaro.
Sfrontata per attitudine e irriverente per vocazione, sia nei contenuti cantati sia sul palco, la band è tra gli eredi contemporanei più genuini della leggendaria Neapolitan Power ed esprime per la terza volta l’incontenibile voglia di unire il groove della black music afroamericana con il cantautorato italiano e la tradizione napoletana. L’album composto di 7 canzoni immerse in 12 tracce, autoprodotte con Italy Sound Lab e cantate interamente in lingua napoletana, ruota intorno a un preciso concept, espresso con disincanto nel titolo, che si pone come secca risposta ad ogni tema toccato attraverso le canzoni, scritte dal cantante Paolo Maccaro e dal chitarrista Marco Cassese, insieme agli altri componenti del gruppo: Antonio Di Costanzo (basso), Saverio Giugliano (sax tenore e dub master), Salvatore Zannella (batteria).
Questi sono i prossimi eventi live dove poterli ammirare:
- 23/03 - NAPOLI @ Kestè Abbash
- 29/03 - BENEVENTO @ Morgana
- 06/04 - SALERNO @ Dissonanze
- 13/04 - CASERTA @ Club 33 giri
Management:
- Giulia Diana 8giuliadiana8@gmail.com
Booking:
- Teresa Palmieri info@promomusicitalia.it
Ufficio Stampa:
- Raffaella Tenaglia raffaella@pixiepromotion.it
- Manuela Ragucci manu3laragucci@gmail.com
Articolo letto 1791 volte
|