Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 17/11/2010 alle 08:58:00
A Dicembre gli attesi inediti di Michael Jackson, il re del pop
di Pippo Augliera
L’agognato album di canzoni inedite di Michael Jackson dal titolo Michael verra' finalmente pubblicato il 10 Dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate. Il singolo di lancio Hold my hand in duetto con Akon.

L’agognato album di canzoni inedite di Michael Jackson dal titolo Michael verra' finalmente pubblicato il 10 Dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate. Il singolo di lancio Hold my hand in duetto con Akon.

Un esclusivo trailer, come primo assaggio di questo progetto, e' stato gia' pubblicato sul sito ufficiale dell’indimenticato artista il 7 Novembre. Da Lunedi' 15 Novembre e' in vendita digitale e tutte le radio italiane trasmetteranno in contemporanea il primo singolo estratto Hold my hand, cantato da Jackson in duetto con Akon, registrato nel 2007.

Una nota diffusa dalla Michael Jackson Estate indica il desiderio di Michael che la canzone fosse il primo singolo del suo nuovo cd
Ciò conferma che la vena creativa non si era fermata per il Re del Pop e che era nelle sue intenzioni la realizzazione immediata, ad insaputa degli innumerevoli fans sparsi in tutto il mondo e degli addetti ai lavori. Michael Jackson ha continuato a scrivere e registrare canzoni ovunque lui trovasse l’ispirazione e l’ambiente favorevole: dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.

Ora finalmente, grazie a questo prezioso lavoro, gli ammiratori avranno la possibilità di ascoltare storie raccontate nelle canzoni che si preannunciano coinvolgenti, di cogliere, ancora una volta, la maniera certosina sul modo di lavorare dell’artista e il regalo meraviglioso legato alle canzoni realizzate recenti, che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.La copertina di Michael, è stata realizzata dall’artista Kadir Nelson, conosciuto per le sue opere in grado di raccontare una storia. Le immagini di questo dipinto ad olio proiettano in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di questo mito.

I familiari della pop star sono già in subbuglio, dichiarano che la voce di questi inediti è di un altro e chiedono una perizia legale per accertarne l’originalità! I fans di tutto il mondo, comunque, potranno cominciare a prenotare già l’album Michael sul suo sito ufficiale.

 Articolo letto 3925 volte


Pagina stampabile