|
Notizie |
Pubblicato il 29/09/2006 alle 09:44:56 | |
Prince in concerto a Milano: cosa dirvi di una cosa di cui nessuno sa nulla?
La cronaca del presunto concerto di Sabato 30 Settembre all'Alcatraz o l'intervento dello staff Versace che smentisce tutto? Vi interessa la notizia di ieri sera diramata dalle agenzie? Conclusione alla Toto': ed io pago ed i fans pagano...
La cronaca del presunto concerto di Sabato 30 Settembre all'Alcatraz o l'intervento dello staff Versace che smentisce tutto? Vi interessa la notizia di ieri sera diramata dalle agenzie? Conclusione alla Toto': ed io pago ed i fans pagano...
Ecco i dati, i freddi dati..
Ore 17:50 Comunicato del promoter:
La D’Alessandro e Galli è spiacente di comunicare che il concerto di , previsto per sabato sera 30 settembre presso L’Alcatraz di Milano, è stato annullato. Ci scusiamo con i fans ed informiamo che i biglietti potranno essere rimborsati presso le prevendite d’acquisto ( compreso diritto di prevendita) entro il 12 ottobre.
Ore 17:57 Comunicato dell'Agenzia Ansa
Prince: annullato il live all'Alcatraz, suonerà solo per Versace. Sarà solo per pochi intimi il concerto di Prince a Milano, che si esibirà il 30 settembre per l'inaugurazione del teatro Alcione, fatto restaurare dalla griffe italiana e ribattezzato teatro Versace. La star, già arrivata in città, non sarà quindi all'Alcatraz come precedentemente annunciato, ma suonerà solo per i pochi fortunati ospiti della casa di moda. Che in merito all'annullamento del concerto ha fatto sapere che "non c'è stata alcuna pressione da parte della famiglia Versace, anche perché non c'è un'esclusiva con Prince".
Ore 22:20 Su molti siti ben informati appare questo scritto:
Milano - D'Alessandro&Galli, che aveva organizzato l’evento in 2 giorni e che lo ha dovuto cancellare "per motivi tecnici": i biglietti verranno rimborsati per intero. Milano - A poche ore dalla conferma, Prince ha annullato il concerto previsto sabato 30 settembre all’Alcatraz di Milano. Lo rende noto D’Alessandro & Galli, che aveva organizzato l’evento in soli 2 giorni e che in serata lo ha dovuto cancellare "per motivi tecnici": i biglietti già acquistati (in poche ore ne erano stati venduti 700) verranno rimborsati per intero. Il genio di Minneapolis è in arrivo a Milano dove è stato invitato da Donatella Versace ad esibirsi in un concerto privato venerdì sera. Non è detto però che Prince non riservi qualche sorpresa, visto che sabato sera a Milano si esibirà Jay-Z, suo grande amico e fidanzato della pop star Beyoncé. E non è escluso che l’imprevedibile artista salga sul palco per un duetto con il rapper americano.
Non resta che prender nota di tutto, muoversi di conseguenza e sperare che tutto vada per il meglio... per i fans, le uniche realta' che ci interessa in questo tipo di situazioni.
Purple rain, purple rain ...
I only wanted 2 see u underneath the purple rain
Honey I know, I know, I know times are changing
Its time we all reach out 4 something new
That means u 2
U say u want a leader
But u cant seem 2 make up your mind
I think u better close it
And let me guide u 2 the purple rain
Articolo letto 4949 volte
|